Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Paesaggi Vari

Paesaggi Vari

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Marchello
    Partecipante

Salve!! ecco qui alcune foto che di paesaggi che ho fatto il Lombardia e in Campania . Vi prego di essere clementi in quanto sono entrato da poco nel mondo delle reflex digitali.

barbara_74
    Partecipante

Ciao! IO non sono espertissima nella tecnica, però a mio vedere hai un buon occhio perchè ci sono scatti interessanti con dei panorami molto belli! Magari altri canoniani piu’ esperti sapranno darti maggiori consigli sulla parte tecnica! [lo]

Marchello
    Partecipante

Si, grazie mille per i complimenti. Aspetto anche io tanto i commenti degli altri del forum..

longdream
    Partecipante

Mmmh, ad essere clementi non viene fuori la verità. 😉 Scherzi a parte parliamo delle foto. La seconda la toglierei subito perchè il taglio e la scena non mi piacciono molto: c’è anche un palo con i fili che rovina il paesaggio; paesaggio identico ma ripreso con un taglio decisamente migliore e più curato nella prima foto. Le ultime due sono molto belle anche se le trovo leggermente sature nei colori, hai usato qualche correzione in post produzione? In conclusione mi sembra un ottimo lavoro che denota una buona predisposizione all’inquadratura; per me hai fatto una buona realizzazione, complimenti. (o)

Marchello
    Partecipante

si, la terza è un hdr, mentre l’ultima è stata leggermente ritoccata con Photoshop saturando i colori. D’accordissimo con te invece, per quanto riguarda la seconda. Il palo della luce distrae veramente tanto l’attenzione dalla scena.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX