Home » Topic » Paesaggio e Architettura » :: Paesaggio autunnale…

:: Paesaggio autunnale…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1296038
    00infinito00
    Partecipante

    [IMG]http://img235.imageshack.us/img235/2481/img5387wk2.jpg[/IMG] TV (Velocità otturatore) 1/500 | AV (Valore diaframma) 10.0 | Modalità di misurazione della luce Misurazione di valutazione | Compensazione esposizione -1/3 | Velocità ISO 400 | Obiettivo 70.0 – 300.0 mm | Distanza focale 81.0 mm | Mano libera | PP livelli e contrasto. Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accetti…

    #1296043
    gloster1974
    Partecipante

    sono sempre molto affascinanti i colori dell’autunno , per me una stagione un po’ malinconica ma riesce a risvegliare dei sentimenti che spronano la mia ispirazione. molto bella quest’immagine , io l’avrei solo scattata qualche minuto prima per evitare che la foschia si “illuminasse ” cosi’ tantocon il sole. oviamente bisognava essere li’ prima ;). bella infinito (o)

    #1296047
    andria
    Partecipante

    Molto coinvolgente, una meraviglia i fili della ragnatela che vanno di ramo in ramo. Bravo (o)

    #1296048
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: sono sempre molto affascinanti i colori dell’autunno , per me una stagione un po’ malinconica ma riesce a risvegliare dei sentimenti che spronano la mia ispirazione. molto bella quest’immagine , io l’avrei solo scattata qualche minuto prima per evitare che la foschia si “illuminasse ” cosi’ tantocon il sole. oviamente bisognava essere li’ prima ;). bella infinito (o)

    gloster, credimi ero lì… ero affascinato da quelle gocce ed attendevo proprio quel momento. La scena l’avevo in mente il sole che spuntava e la nebbia che in un battibaleno si diradava e quelle goccioline che si illuminavano come se fossero luci… Il tutto e’ durato pochi istanti, pochi attimi ed io li ho colti per sempre. E’ per questo che tengo molto a questo scatto perche’ racchiuide un’emozione per sempre. E ti giuro che dovresti ammirarla stampata 30×45 per gustarla fino in fondo. Ed ancor oggi non mi stanco di ammirarla. Grazie per i tuoi commenti.

    #1296049
    gloster1974
    Partecipante

    E ti giuro che dovresti ammirarla stampata 30×45 per gustarla fino in fondo. Ed ancor oggi non mi stanco di ammirarla. Grazie per i tuoi commenti. [/quote] eccome se ti credo io sono un fermo sostenitore della stampa (o)

    #1296059
    reynolds
    Partecipante

    Una foto superlativa, inquadratura da Maestro! Colori splendidi, con scelta della composizione bellissima. Bravissimo.

    #1296079
    vcereghi
    Partecipante

    bella!

    #1296087
    alexh
    Partecipante

    Davvero notevole bravissimo!

    #1296264
    00infinito00
    Partecipante

    Grazie ancora a tutti!

    #1296290
    Mario
    Partecipante

    scatto notevole, molto ben curato anche il pp. Bravo (o)

    #1296296
    lele77asia
    Partecipante

    Una delle + belle foto autunnali che io abbia visto. Io la reputo perfetta in tutto. La cornice però nn ci vuole secondo me.

    #1296300
    goldcat
    Partecipante

    Colori, luce e composizione stupendi, molto suggestiva. Ma anche io concordo sulla cornice, non la metterei, specialmente se sovrapposta alla foto.

    #1296450
    joe86nature
    Partecipante

    Davvero molto bella…hai colto un momento stupendo! 😀 [lo]

    #1296482
    00infinito00
    Partecipante

    NB Mi preme ribadire che la cornice applicata sulla foto e’ uguale a tutte le mie foto postate su internet. Mai questa viene inserita in fase di stampa. Solitamente infatti non mi soffermo a commentarle in quanto per me sono un elemento non integrante della foto stessa. —– Grazie a tutti per i vs commenti a me graditissimi.

    #1296486
    blackfeet
    Partecipante

    Non posso che associarmi. Complimenti davvero molto suggestiva! (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX