Home » Topic » Paesaggio e Architettura » :: Paesaggio autunnale…

:: Paesaggio autunnale…

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1296502
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da 00infinito00: gloster, credimi ero lì… ero affascinato da quelle gocce ed attendevo proprio quel momento. La scena l’avevo in mente il sole che spuntava e la nebbia che in un battibaleno si diradava e quelle goccioline che si illuminavano come se fossero luci… Il tutto e’ durato pochi istanti, pochi attimi ed io li ho colti per sempre. E’ per questo che tengo molto a questo scatto perche’ racchiuide un’emozione per sempre. E ti giuro che dovresti ammirarla stampata 30×45 per gustarla fino in fondo. Ed ancor oggi non mi stanco di ammirarla. Grazie per i tuoi commenti.

    E’ cosi’ che si fanno le belle foto, tanta pazienza, studio, ed un pizzico di fortuna che non guasta mai. Per me è una foto molto emozionante 😉

    #1296524
    simsampa82
    Partecipante

    Quoto fire!! Questa è una foto eseguita alla perfezione, molto curata sotto ogni punto di vista, rende mirabilmente l’atmosfera autunnale, bravissimo! Ha quel qualcosa in più che la rende affascinante e la fa emergere dal gruppo, esce a testa alta dall’anonimato. (o) (o)

    #1296525
    00infinito00
    Partecipante

    Ragazzi non so che dirvi. Volevo condividere con voi questo scatto e mi pare mi stiate ripagando alla grande. Grazie ancora.

    #1296526
    bionicoz
    Partecipante

    Emo Foto. Non posso che aggiungermi alla numerosa lista di tutti quelli che ti han fatto i complimenti. Bravissimo.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX