Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Paesaggio di campagna Pugliese

Paesaggio di campagna Pugliese

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Canonlight
    Partecipante

Scatto effettuato una settimana fa…sembrava estate, circa 20°…e il solatio albero si gustava il sole primaverile! Commenti & Critiche graditi. [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_6083.jpg[/IMG]

EnricoX
    Partecipante

Avrei collocato la linea d’orizzonte meno centrale, dando + risalto al prato (o al cielo, degustibus). Per il resto uno scatto gradevole e ottimamente esposto, Enrico (o)

fixettuccio
    Partecipante

Bellissima, a me sembra ben composta e per quanto riguarda l’orizzonte ne il prato ne il cielo hanno qualcosa di particolare da dover valorizzare tanto…..secondo me è riuscito a tenere l’orizzone alla giusta altezza. Tengo a precisare che sono nuovo in questo mondo, ho espresso solo la mia opinione e chiaramente accetto critiche sul mio commento. ciao

Canonlight
    Partecipante

Grazie amici per i relativi commenti. La scelta di posizionare la linea d orizzonte al centro, era quasi obbligata, dando piu spazio al prato e quindi abbassare l inquadratura avrei rischiato di far entrare un muretto sottostante. L inverso, lasciando piu cielo, avrei dimezzato la grande distesa di prateria, che è stata la cosa che mi ha colpito di piu! Un saluti a tutti!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX