Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Paesaggio di Sardegna

Paesaggio di Sardegna

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1368757
    andria
    Partecipante

    Tipici scorci di paesaggio della Sardegna. [IMG]public/imgsforum/2008/7/paesaggio_sardo.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/campagna_sarda.jpg[/IMG] Ho usato il 28-135. Commenti e consigli sempre ben accetti.

    #1368764
    AlexCap
    Partecipante

    ciao,preferisco la prima,e se mi permetti ti do un consiglio. la foto è bella e ben realizzata,però mi manca un vero soggetto principale,l’albero lo vedo lontano e mi perdo tutti quei metri tra me e l’albero…. secondo me se inquadravi anche l’albero che hai tagliato li a destra,avevi molta più profondità. IHMO nella seconda idem,solo che vedrei bene qualcuno o qualcosa a sinistra in primo piano,e mezzo stop di esposizione in più alla foto. ciao!! (o)

    #1369227
    andria
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: ciao,preferisco la prima,e se mi permetti ti do un consiglio. la foto è bella e ben realizzata,però mi manca un vero soggetto principale,l’albero lo vedo lontano e mi perdo tutti quei metri tra me e l’albero…. secondo me se inquadravi anche l’albero che hai tagliato li a destra,avevi molta più profondità. IHMO nella seconda idem,solo che vedrei bene qualcuno o qualcosa a sinistra in primo piano,e mezzo stop di esposizione in più alla foto. ciao!! (o)

    Grazie Alex, per la visita e per i consigli. Per questi scorci, ho voluto insistere sulla loro caratteristica, la “solitudine”. Per quanto riguarda la prima foto, se avessi inquadrato anche l’albero a destra (era un cespuglio), avrei perso l’allineamento tra la rondine, che seguivo nel volo la luna e la linea delle colline. Se noti nonostante avessi il 28-135 ho lavorato intorno ai 50mm. In ogni caso il tuo consiglio è già nel mio cassettino della memoria, per essere utilizzato per altri scatti. [gra] Andrea

    #1369362
    Cris4mori
    Partecipante

    inizialmente avevo letto “SORCI” e non “SCORCI” della Sardegna…ma a parte questo dettaglio…. io preferisco la prima. La mia attenzione è stata subito catturata dalla luna (o)

    #1369522
    andria
    Partecipante

    Cri e il rondone dove lo lasci? Ho aspettato che si metesse bene nell’inquadratura prima di scattare. Lo seguivo da parecchio. Peccato non essere riuscito a metterlo meglio in evidenza. Grazie per la visita e per il commento [gra]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX