Home » Topic » Generica » Paesaggio hdr

Paesaggio hdr

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    patrik
    Partecipante

Ciao a tutti e Buon Anno! Commenti & Critiche sempre graditi!

sapi10
    Partecipante

complimenti.Anche se nn ho mai applicato questa tecnica a me sembra ben fatto

stefano cicali
    Partecipante

con l’elaborazione hai accentuato l’atmosfera inquietatnte che trasmette quest’immagine …bella

Filippo483
    Partecipante

Bello scatto, bella l’elaborazione da una sensazione di attesa di qualcosa di apocalittico.. devo imparare questa cosa dell’hdr.. 🙂

PaulPaul
    Partecipante

molto molto bella! complimenti!

vpfoto
    Partecipante

complimenti..da brividi, una gran bella elabroazione secondo me… [app] [app]

patrik
    Partecipante

grazie a tutti del passaggio!

Cappe
    Partecipante

Ciao mi sembra una elaborazione ben riuscita, soprattutto non invasiva ed eccessivamente artefatta. L’unica nota che mi sento di farti riguarda quei pali della luce sulla linea dal panorama.. magari con un po’ di timbro clone prova a tirarli via! (o) (o) (o) Complimenti ancora! 🙂

Criss79
    Partecipante

Ottimo lavoro. Molto drammatica :S

hispaniko
    Partecipante

non sono un esperto in questa tecnica però hai dato alla foto un aspetto molto drammatico e devo dire che mi piace. complimenti!!! ciao ciao

Enrico Nocito
    Partecipante

mi piace molto la tecnica HDR ed alcune volte confesso di averne abusato. Bellissimo scatto e realizzazione. Bravo

morris976
    Partecipante

come si fanno queste elaborazioni:-( complimenti per la foto davvera bella..bravo 😀

EnricoX
    Partecipante

Hai anche desaturato parte dello scatto?

patrik
    Partecipante

Grazie a tutti del passaggio! rispondo anche a Enrico X, in realta questa tecnica di post produzione, è si hdr, ma chiamata “dragan”, comunque ho desaturato solo su alcuni dettagli molto colorati,c’erano dei murales che rovinavano l’immagine.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX