Home » Topic » Generica » Paesaggio HDR (estremo)

Paesaggio HDR (estremo)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    n3v3rmind
    Partecipante

ciao a tutti! c&c sempre ben accetti! [IMG]public/imgsforum/2010/3/crfvgt.jpg[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

Beh.. la foto pende in maniera netta, il bracketing dell’ esposizione (credo) ha portato il mosso sulle fronde dell’albero (immagini disallineate), il lato destro completamente rovinato dal software (sembra quasi una dia “cotta” vicino al telaietto), un flare che è diventato quasi un faro…. I cromatismi possono piacere

lastshot
    Partecipante

mi ricorda le atmosfere del videogame STALKER: shadow of chernobyl…darei solo una sfocatina al sole per renderlo più uniforme!

Luca Lupi
    Partecipante

Un’immagine, ormai non è più definibile fotgrafia, di sicuro impatto. Può disturbare per i suoi toni accesi, violenti e fantascientifici, così come possono essere proprio questi ad attrarre l’occhio. Però sinceramente credo che con la fotografia abbia veramente poco a che fare… [lo]

n3v3rmind
    Partecipante

x emmeti71: hai perfettamente ragione, sta foto è piena di difetti, una delle 3 foto è venuta leggermente spostata infatti come dici tu gli alberi ma anche le casette in lontanaza sono completamente sdoppiate! anche quel riflesso che si vede! io in genere sono abbastanza pignolo in queste cose ma l’impressione che mi ha fatto sta foto alla fine del processo mi ha impedito di sistemare i difetti… è strano ma ha il suo fascino anche così 😀 x lastshot: ben detto! è un lavoretto che devo fare assolutamente! x lookaloopy: infatti è troppo irreale! questa immagine è solo partita da una foto per poi arrivare alla fantascienza come dici tu 😀 sono consapevole del fatto di potermi prendere molte brutte parole per questa foto per il semplice motivo che questi hdr così spinti non sono di gradimento a molte persone 🙂

Carlo
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Un’immagine, ormai non è più definibile fotgrafia, di sicuro impatto. Può disturbare per i suoi toni accesi, violenti e fantascientifici, così come possono essere proprio questi ad attrarre l’occhio. Però sinceramente credo che con la fotografia abbia veramente poco a che fare… [lo]

EnricoX
    Partecipante

Tanti difettini certo, ma a me piace. La trovo davvero suggestiva e mi solletica la fantasia. Paesaggio postatomico? Forse, ma anche paesaggio dell’animo. [lo]

n3v3rmind
    Partecipante

wow bel pensiero enrico! grazie per i complimenti [ado]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX