Home » Topic » Paesaggio e Architettura » paesaggio in controluce

paesaggio in controluce

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    nestle2377
    Partecipante

Ciao a tutti! ho cambiato da poco la mia macchina, ora ho una 6d e sto cercando di prenderci il più possibile la mano. oggi ho fatto un po’ di scatti a villa borghese a Roma, il tempo era nuvoloso ma la luminosità del sole era cmq forte. un platano controluce mi ha colpito molto e secondo me è venuto fuori un bello scatto. ho lavorato pochissimo sul raw, giusto il bilanciamento del bianco e altre poche cose. forse non sarà il top come scatto ma per essere controluce mi è piaciuto… purtroppo non ho ancora obiettivi “seri” e giro con il famoso 50mm 1.8. che ve ne pare? ciao 😉 [IMG]http://img17.imageshack.us/img17/4156/img02331200.jpg[/IMG]

nestle2377
    Partecipante

Questo è lo stesso scatto con un minimo di pp forse più “corretta” come immagine, ma secondo me forse un po’ meno d’effetto… [IMG]http://img706.imageshack.us/img706/8016/img023312002.jpg[/IMG]

fotoarte
    Partecipante

Ciao, bella davvero la foto, quella senza correzione e di gran lunga più suggestiva. Il contro luce dei rami creano un bel contrasto. Bella, mi piace. [[ok] [[ok] [[ok] [[ok]

nixray
    Partecipante

La foto di se per se non mi dice molto. Se scattata come esperimento per mettere alla prova la nuova fotocamera è sicuramente interessante. Si nota una grande latitudine di posa, aberrazioni pressochè assenti ed anche flare assente. Insomma ottima resa del sistema obiettivo-fotocamera. Complimenti per l’acquisto. [bir]

corsa46
    Partecipante

e le streghe dov’erano???! [inf] a me la prima non dispiace… crean una bella atmosfera tenebrosa…. P.S. il 50 1.8 (ad f5 poi) non è per niente male … peccato che la sua costruzione lo rende simile ad un oggetto usa e getta… :~(

saiot
    Partecipante

la foto è cmq gradevole, delle 2 meglio la prima per me.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX