Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Paesaggio rurale.

Paesaggio rurale.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    alpi46
    Partecipante

Ciao, premetto che è la prima volta che mi cimento nella fotografia di paesaggio “eccezion fatta per le foto fatte durante le vacanze”, come spero si possa notare abito in toscana e ho deciso di provare a cimentarmi in questo genere sfruttando l’enorme potenziale della terra dove abito, vi propongo uno scatto, vi chiedo un giudizio per cominciare a confrontarmi con voi che avete maggiore esperienza di questo genere fotografico. [IMG]public/imgsforum/2008/20080223_13_1.JPG[/IMG]

longdream
    Partecipante

La foto non è affatto male; hai rispettato egregiamente le regole di composizione tenendo l’orizzonte non al centro della foto e decentrando anche l’inquadratura della casa verso sinistra. Sotto il profilo della esposizione mi sembra leggermente sovraesposta sopratutto nella parte bassa dove il grano perde di contrasto. Nel complesso la trovo una buona foto; sentiamo i commenti degli altri canoniani. (o)

Anonimo
    Ospite

Il cielo è bello… 😉 Non mi piace molto il primo piano e, poi, F/16 e 1/50sec… (?) Sarei curioso di vedere la stessa foto con una chiusura minore e una velocità maggiore, il tutto IMHO. 😉 [lo]

alpi46
    Partecipante

Grazie delle vostre osservazioni che trall’altro ritengo molto utili, spero che con l’esperienza riuscirò ad aggiustare il tiro.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX