Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Paesaggio surreale

Paesaggio surreale

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    andyschleck
    Partecipante

ciao a tutti, qst 2 foto le ho scattate all’ex lago di loppio ((tn), vicino al lago di Garda) che poi tanto ex nn è:D [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_1307.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_1310.jpg[/IMG]

megaberto
    Partecipante

Complimenti, adoro i riflessi!! pero’ se posso darti un consiglio a proposito di composizione, la seconda foto io l’avrei abbassata un pelo di piu’ per non tagliare il riflesso dell’albero di destra, e poi attenzione ai rami che subentrano clandestini nell’inquadratura, a volte possono servire da quinta ma nel caso della seconda foto portano via l’attenzione dal soggetto principale che in questo caso sono i riflessi delgi altri alberi, mentre nella prima foto, i rami che pendono sulla destra vanno bene perche’ compensano il riflesso dell’albero di sinistra … Ti dico questo, perche’ ai corsi di composizione mi hanno spaccato i maroni su queste cose [bir] CIAOOOOO!!!!

andyschleck
    Partecipante

grazie x i tuoi consigli! nella seconda foto ho ben fatto un’altra prova, quella di abbassare l’inquadratura x prendere tutto il riflesso dell’albero sulla destra.. il problema è che c’era un “banco” di alghe o cmq acqua molto sporca, x cui il riflesso della punta dell’albero si fermava li ):( . infatti si nota anche in qst foto qualche gruppo di alghe e nn so cosa in basso a destra, che cmq sono riuscito a limitare xkè secondo me limitava e di molto la composizione della foto.

andyschleck
    Partecipante

nessun’altro commento??

Dasvidania
    Partecipante

Stupende, ottimi scatti

pippipi
    Partecipante

La seconda la trovo molto bella, la prima mi piace un po’ meno, ma, nella prima, l’arco creato da quel ramo a sinistra e il rilesso meritano di essere osservati intensamente. Bravo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX