Home » Topic » Generica » Paesello in HDR

Paesello in HDR

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1745682
    ar-parazon
    Partecipante

    Che ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2012/12/paese1_edited-1.jpg[/IMG]

    #1745684
    corsa46
    Partecipante

    la ringhiera rossa è un cazzotto sullo stomaco…, le foglie sulla sx danno fastidio così come il pezzo di fontana sulla dx… nelle nuvole c’è troppo rumore e intorno agli edifici c’è troppo alone…. scusa se sono stato troppo critico… [can]

    #1745692
    fotoit
    Partecipante

    A me piace, la ringhiera rossa guida lo sguardo prima verso la grande casa poi sino al paesino, per quanto riguarda gli aloni io non ne vedo, al limite un pezzettino sul tetto della grande casa a destra ma potrebbe anche essere una nuvola più luminosa, nel cielo sì un po’ di rumore c’è!

    #1745702
    ar-parazon
    Partecipante

    Originariamente inviato da corsa46: la ringhiera rossa è un cazzotto sullo stomaco…, le foglie sulla sx danno fastidio così come il pezzo di fontana sulla dx… nelle nuvole c’è troppo rumore e intorno agli edifici c’è troppo alone…. scusa se sono stato troppo critico… [can]

    meglio una severa critica che nessuna critica, grazie! Secondo me hai ragione sul rumore (che ancora non riesco a valutare), mentre la ringhiera e gli arbusti non li vedo così disturbanti, , ma è solo un mio pensiero, dovuto forse alla ancora scarsa cultura fotografica… Saluti

    #1745703
    ar-parazon
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotoit: A me piace, la ringhiera rossa guida lo sguardo prima verso la grande casa poi sino al paesino, per quanto riguarda gli aloni io non ne vedo, al limite un pezzettino sul tetto della grande casa a destra ma potrebbe anche essere una nuvola più luminosa, nel cielo sì un po’ di rumore c’è!

    Ti ringrazio fotoit! [can]

    #1745784
    SirDiegoSama
    Partecipante

    Oltre al rumore, vedo anche tre o quattro pallini in fila sulla sinistra…sporco sul sensore? I difetti dell’inquadratura sono già stati sottolineati, aggiungerei il verde chiaro e intenso dell’erba che a mio parere è innaturale anche per un HDR e un pò fastidioso. La ringhiera non mi disturba invece, mi pare una buona linea da seguire.

    #1746155
    massy66
    Partecipante

    Bella composizione e la ringhiera che guida lo sguardo è ottima! Forse è un HDR un pò esagerato e di conseguenza anche la ringhiera. Sono d’accordo su rumore e crop di ringhiera e foglie. Forse manca di un pò di nitidezza generale. Verificherei sempre in ogni foto le macchie sul sensore, specialmente sui cieli sono davvero fastidiosi. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX