Home » Topic » Generica » Paesi Vesuviani

Paesi Vesuviani

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Gattone
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/1/IMG_1746.jpg[/IMG]

saiot
    Partecipante

bella. mostra una bellezza ed una grazia che purtroppo svaniscono completamente alla luce del giorno.

dubbamonk
    Partecipante

Originariamente inviato da saiot: bella. mostra una bellezza ed una grazia che purtroppo svaniscono completamente alla luce del giorno.

NO! Ti sbagli! Il paesaggio dal cratere è meraviglioso ed è davvero suggestivo anche alla luce del giorno…………poi se non ci sei mai stato e segui i luoghi comuni davanti ai vostri televisori non mi va di commentare sennò sarei troppo noioso!

saiot
    Partecipante

il paesaggio dal cratere non lo so perché non ci sono stato, il paesaggio da quel punto di ripresa lo conosco discretamente, se quello che si vede in fondo a sx è il vesuvio. Poi i giudizi sono sempre soggettivi. Ah, non ho il televisore.

ilcorto
    Partecipante

se la memoria non mi inganna l’hai fatta in un’aria di sosta al valico di chiunzi… ogni volta che mi è capitato di passarci penso sempre… qualche volta mi fermo e faccio una long… ma poi non lo faccio mai… è un po che non vado da quelle parti che sono sempre meravigliose. bravo bella foto!

Gattone
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcorto: se la memoria non mi inganna l’hai fatta in un’aria di sosta al valico di chiunzi… ogni volta che mi è capitato di passarci penso sempre… qualche volta mi fermo e faccio una long… ma poi non lo faccio mai… è un po che non vado da quelle parti che sono sempre meravigliose. bravo bella foto!

No, no… la foto è stata scattata da tutt’altra angolazione. Il punto di ripresa è dalla Strada Provinciale di Visciano (paesino del Nolano) Eremo dei Camaldoli. [lo]

barbara_74
    Partecipante

Molto bella e rilassante, forse la vedrei meglio in formato piu’ panoramico con un po’ meno cielo e un po’ meno nero nella parte sotto!

Gattone
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Molto bella e rilassante, forse la vedrei meglio in formato piu’ panoramico con un po’ meno cielo e un po’ meno nero nella parte sotto!

Grazie del consiglio Barbara. Proverò.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX