Home » Topic » Flash e accessori » Pag 30…………

Pag 30…………

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Maspela.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Maspela
    Partecipante

Ho letto a pag.30 che:……Eos-1D Mark AUTOMATICO….mentre per le altre EOS (lettura manuale caompatibile)ciò vuol dire che mi dovrò comprare una 1D??? e per ora accontentarmi di impostarlo “manualmente”?(Eos 40D-Eos 20D)……….Max [gra]

doctorcasper
    Partecipante

Scusami ma non riesco a capire la domanda… (?)

doctorcasper
    Partecipante

Se per caso ti stai riferendo a questa pagina: [IMG]public/imgsforum/2008/11/manf.jpg[/IMG] ti suggerisco di leggere meglio il manuale del tuo flash. Su qualsiasi fotocamera Canon in grado di lavorare in ETTL (quindi tutte le EOS digitali) il flash può lavorare in questa modalità in modo totalmente automatico. La pagina a cui immagino ti riferisca descrive la modalità E, introdotta con l’uscita del 580EX II. Il flash monta frontalmente una piccola fotocellula che, in questa modalità, blocca il lampo quando ritiene che l’illuminazione della scena sia ottimale. Questa modalità, stando al manuale, dovrebbe funzionare in maniera totalmente automatica sulla 1DmkIII; su tutti gli altri corpi EOS digitali dovrai impostare velocità ISO e diaframma direttamente sul flash; la fotocellula penserà al resto.

Maspela
    Partecipante

Ciao esattamente è la pag30 nella quale spiega(se così ho bencapito) che sulla 1D Mark il 580II è completamente automatico…. Mentre se lo adopero sulla 40D devo per forza adoperare la E oppure la EM……perchè E-TTL non funziona!! E’ così o mi sbaglio??? Credevo di essermi spiegato bene, ma evidentemente qualcosa non ha funzionato…hi…hi…hi Comunque grazie dei consigli ben accetti, Maspela [can]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX