Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Pagina review obiettivi

Pagina review obiettivi

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    teiltes
    Partecipante

Ho iniziato a valutare l’acquisto di un obiettivo (dopo un po’ di sacrificio ho raggiunto il budget :D) e nel fare un po’ di ricerca tra i vari forum, mi sono accorto che le informazioni ci sono, sono molte, ma sono sparse in diversi topic. Volevo proporre la possibilità di aggiungere nel menu uno spazio riservato alle review dove trovare elencato i vari obiettivi ed altro, dove ognuno di noi può esprimere un giudizio sintetico (max 2-3 righe) con una votazione anche sulle principali caratteristiche. Cosa ne pensate? [lo]

longdream
    Partecipante

Questa ipotesi è stata valutata anche di recente ma momentaneamente accantonata: pensa che solo Canon nel suo listino 2007 ha in forza circa 140 ottiche se poi contiamo quelle fuori produzione e ci aggiungiamo anche Sigma, Tamron e Tokina ci sarebbero tanti di quei thread nel forum che ci vorrebbe un software ben più costoso ed elaborato per gestire il tutto. Ma non è detto che l’idea è stata completamente scartata. Grazie per la tua attenzione e per il tuo contributo alla crescita di questo forum. (o)

teiltes
    Partecipante

In effetti ci sarebbe da impazzire !!!! [!?!] Grazie lo stesso!!! 😉 [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX