Home » Topic » Natura » palestra invernale

palestra invernale

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    kiuzo
    Partecipante

salve a tutti, avendo appena comprato una 400d e avendo intenzione di imparare i segreti della macrofotografia, quale corredo mi serve per fare un po di pratica casalinga durante l’inverno? con che cosa di ragionevolmente economico posso illuminare un fiore o altro su cui fare qualche esperimento? per adesso ho preso un anello macro col quale ho fatto qualche esperimento in coppia col 18-55…ma la cosa si fa piuttosto buia… per cominciare volevo prendere un cavalletto non troppo costoso…avete qualche consiglio in proposito? e qualche manuale sul macro digitale? grazie mille ciao a tutti k.

gloster1974
    Partecipante

caro kiuzo hai sbagliato sezione , qui si discute e si commentano le foto che postate. visto che le domande che poni sono svariate apri il topic nella sezione “fotografia digitale” oppure fai una ricerca usando il tasto “cerca” [lo]

Robbyby30
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974 : qui si discute e si commentano le foto che postate

Come si vede che sei diventato moderatore, qualche giorno fa avresti detto: “qui si discute e si commentano le foto che posiamo”. Comunque quello che hai detto e giusto. [lo] [lo]

gloster1974
    Partecipante

[feu] spiritoso e pignolo , non ti sfugge proprio nulla. ho sbagliato a scrivere , io sono sempre quello 😉

Robbyby30
    Partecipante

Stavo scherzando. :pr [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX