Home » Topic » Still-life » Pallas

Pallas

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Si certo, si poteva bloccare anche in posizione “alta”….ma perdeva molto dal punto di vista estetico….il sistema di ammortizzazione in effetti è piuttosto complesso, bisogna saper metterci le mani, e nel mondo del collezionismo è molto ricercata, ciao.

Luppolo
    Partecipante

condivido… in posizione alta perde tantissimo…

lovis1
    Partecipante

concludo, ciao.
    566-4-WEB.jpg

Luca Lupi
    Partecipante

Quest’ultima mi piace molto, molto più delle precedenti, soprattutto le prime in cui – perdonami – il bagliore posticcio aggiunto ai fari non mi piace per nulla.
    [lo]

lovis1
    Partecipante

[quote=”Lookaloopy” post=653772]Quest’ultima mi piace molto, molto più delle precedenti, soprattutto le prime in cui – perdonami – il bagliore posticcio aggiunto ai fari non mi piace per nulla.
    [lo][/quote]
    Perdonato….grazie mille per il sincero parere, in effetti non é facile riprodurre in maniera reale con una post l’effetto dei fari di un’automobile…..ma ci sto lavorando,ciao.

Luca Lupi
    Partecipante

Si si lovis, lo immagino, non era una critica alla tua realizzazione, che peraltro credo sia tipica delle immagin ‘del settore’, è solo gusto personale 😉

lovis1
    Partecipante

[quote=”Lookaloopy” post=653794]Si si lovis, lo immagino, non era una critica alla tua realizzazione, che peraltro credo sia tipica delle immagin ‘del settore’, è solo gusto personale ;)[/quote]
    il tuo parere mi ha fatto molto piacere.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX