Home » Topic » Generica » pallavolo

pallavolo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1688365
    Daniele
    Partecipante

    Ciao a tutti!! Ho incominciato a studiare Lightroom da poco e sono rimasto molto colpito dalle sue funzionalità e potenzialità. Ho trovato diverse preset in rete e l’ho applicato ad un’azione di pallavolo (partita di serie A femminile). Come vi sembra? Ogni commento e suggerimento è il benvenuto [gra] [IMG]public/imgsforum/2012/1/pallavolo.jpg[/IMG]

    #1688413
    treemme
    Partecipante

    io vedo solo una foto sottoesposta [pen]

    #1688415
    Anonimo
    Ospite

    Quoto treemme, inoltre, l’applicazione di preset vintage ad azioni sportive mi pare azzardato, ma de gustibus…

    #1688420
    Loris
    Partecipante

    è veramente troppo buia, forse devi tarare il monitor? 🙁

    #1688423
    gamone
    Partecipante

    Ciao, ti sconsiglio di utilizzare preset di qualsiasi tipo, magari giusto per vedere come lavorano. La cosa migliore è che tu capisca come agisce ogni singolo parametro e soprattutto a cosa serva cambiare un determinato parametro anzi che un altro. La PP è una cosa quasi indispensabile ma non bisogna farla a casaccio perchè molto spesso si rischia di rovinare uno scatto riuscito. Fonte: esperienza personale Salute.

    #1688425
    Anonimo
    Ospite

    quoto chi mi ha preceduto,scura e l’elaborazione non ci azzecca molto…

    #1688500
    Daniele
    Partecipante

    Vi ringrazio per le risposte. Ho usato il preset che applica l’effetto usato nel film 300, da qui l’idea di applicarlo ad una foto che rappresenta un’azione dinamica. Lo scopo finale è puramente didattico e studiando i vari parametri ho compreso diversi aspetti della pp e di uno scatto . [gra]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX