Home » Topic » Paesaggio e Architettura » palle e barocco

palle e barocco

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    bexio
    Partecipante

Torino. [IMG]public/imgsforum/2013/12/piazza_003.JPG[/IMG]

GianMauro
    Partecipante

Molto bella. B&W curato anche se forse (parlo per come la vedo al mio monitor) i neri sono po’ chiusi, suppongo che sia stato un compromesso tra lo sfondo chiaro e la strada in ombra. La composizione secondo il mio punto vista, é veramente di buon gusto. Bravo ciao

fotoit
    Partecipante

Io la vedrei meglio cosě: [IMG]public/imgsforum/2013/12/piazza_003a.jpg[/IMG] Se ti disturba dimmelo che la tolgo subito.

obelix56
    Partecipante

anch’io la preferisco come fotoit comunque é una bella foto

bexio
    Partecipante

grazie per l’apprezzamento e per il tocco di chiarore che trovo sia piacevole… [lo]

Wolfriend
    Partecipante

Sento profumo di casa…. 🙂 Bello scatto, preferisco i neri un po’ piů chiusi.

bexio
    Partecipante

grazie Alessandro, siamo a casa e sotto il Natale…ecco un’altra prospettiva: [IMG]public/imgsforum/2013/12/palle_notte.JPG[/IMG]

GianMauro
    Partecipante

mi piace meno… forse un po’ troppo “calda” per i miei gusti. Brutto, se mi é consentito, il rumore digitale. ciao

bexio
    Partecipante

Grazie GianMauro, son d’accordo con te, mi é piaciuta maggiormente la prima scattata in mattinata, momento di forti contrasti tra le ombre e la luce intensa sullo sfondo. In serata ho voluto riprendere la stessa strada consapevole che senza un cavalletto il rumore a sensibilità maggiori ne avrebbe penalizzato la nitidezza e dunque il risultato finale. Un saluto…Riccardo. [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX