Home » Topic » Ritratti » Pam

Pam

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Gianvy
    Partecipante

[IMG]http://img337.imageshack.us/img337/2355/pamo.jpg[/IMG] commenti graditi 😀

Alejandro
    Partecipante

bello il taglio, bella la posa.. sulla luce invece …troppo diretta forse?

FabioEOS
    Partecipante

Bella ragazza, bel sorriso, bella posa e taglio. A mio avviso però hai esagerato con la brillantezza dei colori (soprattutto lo sfondo fà a pugni con i capelli) e con lo schiarimento occhi. [lo]

Anonimo
    Ospite

stavo appunto dicendo che gli occhi non mi convincevano troppo sembrano finti….

nixray
    Partecipante

Bella inquadratura, bella ragazza, bel sorriso e bella posa. Non mi convincono la luce che è troppo dura e gli occhi che sembrano un pò pasticciati. Lo sfondo per me va benissimo cosÏ.

Gianvy
    Partecipante

grazie per i vostri commenti, però tengo a precisare che questo è uno dei miei primi scatti in assoluto. La foto è stata fatta con una 550D con obiettivo 15-55 (insomma macchina appena comprata). Vero ho giocato forse un po troppo sullo schiarimento degli occhi, ma la luce cosÏ dura è dovuta al flash della macchina portato a -1 per ammorbidirlo un po.

AlexCap
    Partecipante

un consiglio,lascia perdere il flash incorporato, usalo solo di schiarita nel caso tu abbia un soggetto in controluce… altrimenti affidati alla luce naturale, è sufficente quella di una finestra, poi man mano che fai pratica ci puoi aggiungere un pannello riflettente dal lato opposto ecc… (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX