Home » Topic » Generica » Pan-em-up

Pan-em-up

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Tolunay.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Tolunay
    Partecipante

Un panning al limite… Saluti.

Alzo80
    Partecipante

vedo che non ha avuto commenti; di primo acchito anche a me non diceva tanto però… però… mi incuriosisce molto la posizione dalla quale hai scattato. Cioè, non credo tu abbia scattato dalla strada, è più in alto ma non troppo… è un punto d’osservazione particolare – mi verrebbe da dire distaccato – non ad altezza uomo devo dire che questa cosa mi ha colpitomolto (non so come spiedare mi sembra di vedere un’immagine di una pubblicità in tv).

Tolunay
    Partecipante

Ciao, era una situazione difficoltosissima per un panning. Giornata bruttissima… Era una strada stretta e in salita, mi sono dovuto incollare al muro, per non farmi tirare sotto, e fare un panning laterale era impossibile neanche avendo un 10mm… Invece con focale abbastanza lunga ho pannato frontalmente se vogliamo… Per questo ho detto che è un panning al limite… Si, sembra molto una pubblicità, non credo che riusciro a farne altri di pan simili, grazie mille del passaggio.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX