Home » Topic » Generica » panchine in serie…quale delle due?

panchine in serie…quale delle due?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    bexio
    Partecipante

tempo fa ho pubblicato nella sezione fotoalbum le due foto seguenti. Mi chiedo se anche nel forum possono trovare spazio e se qualcuno ha voglia di levarmi critiche e commenti…è il benvenuto! …sono in attesa di acquistare una reflex e vorrò rifarle per valutarne la differenza… grazie! [IMG]public/imgsforum/2009/2/curvature.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/panchine2.jpg[/IMG]

xilvia
    Partecipante

ciao Bexio. molto belle entrambe. a mio avviso le seconda è più “sorprendente”, ma io adoro i tagli verticali un saluto. [app]

pippipi
    Partecipante

Al contrario di xilvia preferisco quella orizzontale, perchè io preferisco quel tipo di taglio, ma c’è da dire che tutte e due sono ben eseguite. Bel colpo d’occhio (o)

ugo9924
    Partecipante

complimenti, entrambe ben eseguite…a rigor di logica il taglio verticale dovrebbe adattarsi meglio visto che il soggetto della foto si sviluppa in profondità…però anche a me piace di più quella orizzontale…

dm900
    Partecipante

togli quel bruttissimo cartello di parcheggio!!! e in verticale e’ meglio, da piu’ il senso della profondità.

bexio
    Partecipante

grazie dei vostri pareri, mi sono utilissimi; per dm900: è vero il cartello “P” è decisamente dissonante dal resto ma l’ho visto come termine ultimo di arrivo dell’ipotetica strada curva disegnata dalle panchine… (?) … [gra]

davide68
    Partecipante

sei sicuro che con la reflex otterrai risultati migliori? io credo che tu sia bravo e fai delle belle foto,ma che rischi di prenderti ,almeno inizialmente ,qualche bella musata. a meno che, sai gia’ che dovrai investire tempo e soldi solo per pareggiare i tuoi livelli attuali.

austriaco
    Partecipante

Anche a me piace molto la seconda, bravo! Ma stai attento ai bianchi, hai perso molto dettaglio! [lo]

bexio
    Partecipante

in effetti i bianchi sono decisamente bruciati anche nella foto originale, con la A75 non sono riuscito a trovare il giusto equilibrio tra la forte luce del mattino e le ombre scure della piazza… …la reflex se mai verrà sarà una nuova sfida!…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX