Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Pancia a terra

Pancia a terra

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    muniz1980
    Partecipante

ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate di questo scatto. per i miei standard (molto bassi) questa è una buona foto ma vorrei un parere da voi… Straziatemi pure se serve a far meglio! mi sono sbizzarito anche nella cornice, la prima che creo!!! aspetto con ansia [pen]

lidiapoe
    Partecipante

anche noi la foto 🙂

muniz1980
    Partecipante

Scusate non ero riuscito ad inserirla [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_3195_copiatiff_copiaweb1.jpg[/IMG]

lidiapoe
    Partecipante

L’inquadratura è buona, un punto di vista fuori dal comune e la scelta di f 16 è condivisibile per avere tutto a fuoco, ma i tempi di scatto purtroppo sono bassi per poter contrastare il vento che inevitabilmente muove la scena anche se forniti di cavalletto: in tali casi io preferisco non scendere oltre f 10 e alzo le iso sino a 400, a seconda della risulta tempistica 😉

muniz1980
    Partecipante

grazie per il passaggio, avevo deciso di non scendere sotto f16 per paura di non avere una buona profondità soprattutto nel primo piano visto la distanza ravvicinata, posso sempre tornare sul posto e mettere in pratica la tua dritta,solo una curiosità cosa ne pensi della messa a fuoco?

lidiapoe
    Partecipante

beh la messa a fuoco sul muschio era la più adeguata 🙂

xilvia
    Partecipante

Ciao Muniz. lo scatto mi piace per composizione e punto di vista. un saluto. [lo]

muniz1980
    Partecipante

Grazie xilvia! [gra]

Capra
    Partecipante

ciao, anche a me piace la tua foto…..il cielo visto da un piccolo animale 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX