- Questo topic ha 67 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da fireblade.
-
AutorePost
-
Gennaio 5, 2011 alle 7:07 pm #1622549zepe68Partecipante
Buon giorno, sono in cerca di una eos 5d mark II ( usata ottima o nuova ) ed ho visto il sito della “pancreas commerce” con un ottimo prezzo. Ho girato un poco e ho trovato riscontri positivi. Qualcuno di canoniani ne sa niente? Astenersi dai commenti sul nome in oggetto! Saluti
Gennaio 5, 2011 alle 11:28 pm #1622616zepe68PartecipanteGià è vero ma anche su e-bay tanti vendono solo con bonifico. Anche altri famosi…. che non sono su e-bay. Questi danno anche la possibilità di pagamento alla consegna, a mano. Se ci fosse qualcosa di strano non credo lo farebbero. Ad ogni modo se qualcuno ho novità fatele sapere. :al
Gennaio 6, 2011 alle 12:41 am #1622651slave1PartecipanteNon ho mai acquistato niente da questo negozio online ,però ci sono su altri forum discussioni inerenti a questo negozio dove alcuni utenti hanno acquistato senza problemi e dove segnalano come unico handicap i tempi di attesa.
Gennaio 6, 2011 alle 2:01 pm #1622717zepe68PartecipanteCiao, sono le stesse cose che ho rilevato io. Unica domanda: sei andato su uno dei siti che ti suggerisce la pancreas oppure dove? Ad ogni modo ieri hanno risposto ad una mia mail confermando: prezzo macchina ( europea con scontrino Italiano e quindi anche Garanzia ) in scatola originale non bianca o grigia. ritiro in loco ( Dopo pagamento ) Oggi gli chiedo se va bene pagamento contestuale al ritiro…. Rinnovo l’appello che se qualcuno conosce questa società CI faccia sapere…. Sergio :ng :ng :ng :ng
Gennaio 7, 2011 alle 1:44 pm #1622892alcarinPartecipanteio sn di torino, purtroppo nn ho informazioni di prima mano bensì di seconda: qualche tempo fa infatti ho preso una 50D di seconda mano da un altro ragazzo di torino il quale si è comprato il ‘rimpiazzo’ (una 5d beato lui) proprio da pancreas. girellando sui vari fori di fotografia, si leggono due cose: _ aspettano di avere in ordine grande quantità di materiale e poi ordinano il tutto, così facendo ottengono forti sconti _ se nn trovano qualcosa, sono dolori… molti concordano sul fatto che dopo un pò ti richiamano e ti informano che l’ordine è disdetto, altri invec lamentano scarsa comunicabilità. Insomma le solite cose da negozio online 😉 Cmq sembra proprio che esistano!
Gennaio 7, 2011 alle 2:52 pm #1622908zepe68PartecipanteLa cosa si fa interessante…. Come il prezzo della MkII a 1600 con spedizione…. Mai visto. Se c’è da aspettare un mese aspetto volentieri, basta che arriva! Continuate a fornire informazioni!!! Pensi sia utile a tutti e non solo a me. [gra]
Gennaio 7, 2011 alle 4:18 pm #1622929zepe68PartecipanteForse hai ragione che c’è ancora qualcosa di strano…. infatti ho posto la domanda su Pancreas per quello. Ma se dicono è disponibile ( mentre magari non lo è per loro ragioni ) e poi me la danno dopo un mese a quel prezzo….. a me va BENISSIMO! L’importante che non salta fuori qualcuno che dice : ho pagato alla pancreas e poi niente. Fino ad ora nessuno. Soltanto tempi lunghi ( 46 settimane ) e basta. Continuiamo…… [can]
Gennaio 7, 2011 alle 5:26 pm #1622947zepe68PartecipanteDipende, dipende. Nel complesso hai ragione ma: dipende. Forse a te non va bene, a me invece se dopo una telefonata imparo che invece non è disponibile e mi dicono 4 settimane e poi arriva in 6 settimane a quella cifra beh…. Dipende. Da quello che ho letto fanno uno stock di ordini per spuntare prezzi buoni e poi ordinano tutto insieme. Questa è la LORO strategia di vendita. Può andare bene oppure no. Se uno la vuole a 200-250 euro in più, ma subito, sa come deve fare. Io cerco qualcuno che abbia acquistato e poi non sia stato contento. Tutto qui. Poi ognuno fa quello che crede. [scu]
Gennaio 7, 2011 alle 6:18 pm #1622953slave1PartecipanteQuesto negozio non fa nessun tipo di magazzino , per prodotti disponibili si intende che sono disponibili dai fornitori dove loro generalmente acquistano (probabilmente esteri), quando si paga un oggetto disponibile questo viene ordinato da loro ed è per questo che hanno tempi di 15/20 Giorni anche per oggetti disponibili ed è per questo che occorre il pagamento anticipato per ritiro in sede , perchè loro probabilmente pagano i loro fornitori con i soldi dell’acquirente.
Gennaio 7, 2011 alle 6:27 pm #1622954lamaliPartecipanteIo ho pagato proprio oggi la mia canon Eos 500 D da loro. Prima di effettuare l’ordine ho fatto una lunga ricerca e ascoltato diversi conoscenti che si sono trovati magnificamente con loro,speriamo bene. (o) Ti farò sapere [lo]
Gennaio 7, 2011 alle 6:44 pm #1622962zepe68PartecipanteGrazie 1000, si, si tienimi informato che vedo per la 5D mkII Come al solito se altri sanno….che dicano :al
Febbraio 5, 2011 alle 6:45 pm #1629039ghisparkPartecipanteallora, come sono andati i vostri ordini? Anche io ho visto un paio di articoli a prezzi interessanti, ma non mi fido molto… [pen]
Febbraio 17, 2011 alle 3:59 am #1631265Mere__PartecipanteIo ci ho comprato l’attrezzatura, ovvero la macchina che ho ora. Bè è arrivato il tutto con ritardo, circa un mese invece che 15 giorni..e invece della 500D con 18-55IS mi è stata mandata la 550D con il 18-55 standard. Non mi lamento, ho pagato 515 una 550D se pure con l’obbiettivo non stabilizzato e con ritardo. La mia ipotesi è che non trovando più 500D disponibili alla fine dopo le numerose mail abbiano deciso di mandarmi la 550 cercando di risparmiare un minimo sull’ottica. Sicuramente è conveniente come negozio, ma inaffidabile per chiunque abbia delle scadenze lavorative o meno. Per quanto riguarda la spedizione, corriere ups, spedizione garantita il giorno lavorativo successivo. In ogni caso, disponibili anche se risposte un pò vaghe.
Marzo 8, 2011 alle 5:23 pm #1634494Gian1610PartecipanteIo sono andato nei loro uffici a Torino dopo averli contattati. Ho pagato in contanti in anticipo e dopo 1 mese mi hanno richiamato che la macchina era arrivata. Ho comprato una 7D a un prezzo molto allettante.. (non so se si possono pubblicare le cifre) e mi hanno accettato in permuta la 1000d scalandomi il prezzo a cui l’avrei potuta vendere mediamente. Certo ho avuto alcuni dubbi dopo essere entrato in un ufficio che sembravano quattro tavoli buttati in un appartamento ma devo dire che sono stati onesti. Non hanno nulla in magazzino, almeno che uno non li voglia pagare il prezzo di mercato ma tanto vale comprarlo alla fnac o in un negozio qualsiasi. Sinceramente non è stato un mese proprio con il cuore in pace.. quando dai i tuoi risparmi cash e ti danno un foglio da pc con un timbro e una cifra scritta a penna come ricevuta ti prende male no??Però per fortuna non mi hanno truffato ne niente.
Giugno 7, 2011 alle 3:49 pm #1651344zoen2PartecipanteDopo aver disdetto l’ordine quasi un mese fa non mi hanno ancora rimborsato. C’è qualcun’altro a cui devono ancora restituire i soldi? Spero di non essere stato truffato.
-
AutorePost
- Il topic ‘pancreas commerce: qualcuno lo conosce?’ è chiuso a nuove risposte.