- Questo topic ha 67 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da fireblade.
-
AutorePost
-
Giugno 16, 2011 alle 2:33 am #1653075giannuzzosalvatorePartecipante
Anche a me non hanno restituito il bonifico di 200 Euro anticipato per l’acquisto di un flash canon, nonostante lo abbia richiesto dal 13 maggio. Dal web si evince purtroppo che questa è una situazione comune a molte persone. Per questo sto preparando una maxi informativa dal punto di vista penale per le autorità competenti. Chiedo inoltre a tutti coloro che si trovano in questa situazione di renderla pubblica su questo forum al fine di intraprendere un’azione giudiziaria comune per il recupero delle somme attraverso un unico legale …
Giugno 20, 2011 alle 10:47 pm #1653965AlberopulosPartecipanteAnch’io mi trovo nella medesima situazione. Ordinai una Canon G12 e Speedlight 430 senza mai averli ricevuti. Fatta disdetta un mese e mezzo fa ancora nessun rimborso!
Giugno 22, 2011 alle 8:14 pm #1654259giannuzzosalvatorePartecipantePer Zoen2 e per Alberopulos: sono sicuro che questa situazione al momento attuale è comune a decine e decine di altre persone, probabilmente centinaia. Lo dicono amaramente le “opinioni sul negozio” del più famoso sito italiano di comparazione dei prezzi. Inoltre inserendo sullo stesso sito il nome dell’articolo che volevo acquistare io, o meglio ancora del più potente flash “speedlight 580” per rendersi conto come questi articoli vengano venduti a prezzi assolutamente fuori dal mercato sia italiano che internazionale (quest’ultimo addirittura più di una cinquantina di Euro di meno dei più famosi siti di e-commerce), ma soprattutto dati per attualmente disponibili quando da mesi in realtà, per noi non lo sono mai stati. Probabilmente diverse persone ogni giorno fanno dei bonifici anticipati per essi. Per adesso siamo solo in tre persone. Credo che bisogna essere di più. Rinnovo l’invito ad altri appassionati frequentatori di questo sito Canoniani.it (la cui scoperta derivata dalla voglia di esternare la mia vicenda mi ha da poco consentito di capire che si tratta di uno splendido sito !)e naturalmente l’invito agli altri lettori occasionali del forum che in questi giorni hanno avuto visione di questi interventi, per fare presente la loro situazione come i precedenti intervenuti. Vedremo come organizzarci ! L’unione ha sempre fatto la forza !
Giugno 23, 2011 alle 1:08 am #1654293AlberopulosPartecipanteInvito TUTTE le persone che hanno problemi con Pancreas Commerce a contattarmi tramite messaggio privato per concertare un azione comune. Anche se non si riuscisse a recuperare il denaro bisogna far in modo che non possano più truffare nessuno!!
Giugno 23, 2011 alle 8:48 pm #1654409AlberopulosPartecipanteDopo l’ennesima riprova dell’estrema malafede che sta dietro PancreasCommerce consiglio vivamente a tutti quelli a cui tale “azienda” deve del denaro di procedere, il prima possibile, alla denuncia dell’accaduto alla Polizia Postale prima che questi si dileguino! Tutto lascia pensare che stiano facendo gruzzolo per poi far perdere le loro traccia. La denuncia alla Polizia Postale può essere inoltrata anche online a questo indirizzo: http://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/
Giugno 24, 2011 alle 6:00 pm #1654531AlberopulosPartecipanteup
Giugno 29, 2011 alle 4:48 am #1655323kyu-sanPartecipanteMeno male che avete aperto una discussione che riguarda Pancreas Commerce, avevo anche io intenzione di comprare da loro, anche se pure io avevo dei grandi dubbi.
Giugno 29, 2011 alle 5:28 am #1655327AlberopulosPartecipanteStiamo cercando persone a cui Pancreas SRL deve soldi per fare un azione legale comune chiunque sia interessato ci contatti
Giugno 30, 2011 alle 12:50 am #1655486giannuzzosalvatorePartecipantePer Zoen2: a te hanno rimborsato i soldi ?
Giugno 30, 2011 alle 3:48 am #1655512ClaudioMCapPartecipanteMi fossi iscritto prima a questo sito, non avrei commesso l’errore di acquistare qualcosa presso Pancreas srl… Invece, l’8 giugno ho pagato con un bonifico un obiettivo che – a quanto sembra – rischio di non vedere mai. Superfluo dire che parteciper
Giugno 30, 2011 alle 5:19 pm #1655563giannuzzosalvatorePartecipanteGrazie ClaudioMcap, tengo conto anche della tua adesione. Il gruppo va crescendo pian piano. Per adesso
Luglio 5, 2011 alle 5:09 am #1656204AlberopulosPartecipanteSono finalmente riuscito a parlare con l’avvocato di Federconsumatori. La cose da fare dopo aver disdetto l’ordine
Luglio 5, 2011 alle 6:06 pm #1656256luca1973Partecipanteciao a tutti sono nuovo del forum ho letto tutta la discussione su pancreascommerce, e mi sono iscritto perch
Luglio 5, 2011 alle 11:23 pm #1656291kissandtellPartecipanteAnche io aspetto da una settimana il rimborso, minacciando azione legale (intrapresa oggi stesso) e denunce alla polizia postale e alla guardia di finanza,ma pare non importargliene nulla. Il timore
Luglio 5, 2011 alle 11:48 pm #1656294luca1973Partecipanteho finito di parlare da poco con il responsabile della pancres (non vi dico quanto ho dovuto insistere per farmelo passare), dopo un colloquio di una buona mezz’ora (cordiale) gli semplicemente detto che mi sarei cmq fatto le mie ragioni per le vie legali per tutelare i miei interssi, per magia ha cambiato politica e ha detto che poteva farmi entro una settimana il rimborso o avere i prodotti. A questo punto abbiamo fissato la prossima settimana come punto di arrivo dove lui mi ha garanito la merce o il rimborso compresi gli interessi di mora, io per tutta risposta gli ho garantito la denuncia se lui venisse meno alla parola data. Poco fa mi ha scritto una mail dicendo che il tutto arrivera venerdi 15. Incrociamo le dita. Appena ho novit
-
AutorePost
- Il topic ‘pancreas commerce: qualcuno lo conosce?’ è chiuso a nuove risposte.