Home » Topic » Canoniani Cafe’ » pancreas commerce: qualcuno lo conosce?

pancreas commerce: qualcuno lo conosce?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)
  • Autore
    kissandtell
    Partecipante

aspetta ad esultare, ho letto di gente che ha avuto le stesse assicurazioni fasulle, anche pi

luca1973
    Partecipante

no no!! non esulto!!! anzi non mi fido proprio di queste persone!!! ho solo detto che incrocio le dita!! una settimana passa in fretta ma gli staro col fiato sul collo tutti i giorni, gli dar

Alberopulos
    Partecipante

Il passo da fare

marsss
    Partecipante

all’epoca anche io fui attratto dai prezzi assolutamente bassi di questo venditore… girai per la rete e sembrava che nessuno avesse ancora problemi… ma c’era qualcosa che non mi convinceva… quel prezzo troppo troppo basso era un avvertimento!!! NESSUNO REGALA NIENTE!!! Alla fine

fram5
    Partecipante

Idem anch’io nella stessa situazione. Canon 5d mark II ordinata il 6 aprile e dopo soliti discorsi… (materiale fermo in germania, secondo ordine truffa subita da loro fornitore, ecc.ecc.) sono ancora oggi qui ad aspettare… Ho creato anch’io un gruppetto di 5-6 persone nella stessa situazione. Mi hanno garantito che tra oggi e gioved

fram5
    Partecipante
    giannuzzosalvatore
    Partecipante

Vi informo sull’iniziativa di cui vi ho parlato. Gli interessati sono adesso 15. Da quanto vedo sul web

luca1973
    Partecipante

:al aggiornamento :al ho parlato poco fa con la pancreas udite udite: MI HANNO CHIAMATO LORO!!!!! INCREDIBILE!!! in oltre 3 mesi mai una telefonata da parte loro n

fireblade
    Partecipante

Quando arriver

luca1973
    Partecipante

se arriva e sottolineo il “[s]SE[/s]” sicuramente allegher

assodiagnostica
    Partecipante

Volevo segnalarvi come PANCREAS mi ha XXXXXXXXXXXXXXXXX e come siamo in causa legale. Ho effettuato un bonifico il 14/04/2011 per l’acquisto di un SIGMA 10-20MM F.3,5 PER CANON. L’OTTICA NON E’ MAI STATA CONSEGNATA SINO AD ORA. Vi terr

Luca Lupi
    Partecipante

Ciao assodiagnostica Ho visto che hai gi

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da assodiagnostica: Volevo segnalarvi come PANCREAS mi ha….

Vorrei ricordare a tutti che da regolamento non e’ consentito utilizzare certe terminologie soprattutto tenendo conto del fatto che il sito e’ passibile di denuncia. Tali affermazioni spettano solo all’autorita’ giudiziaria dopo aver compiuto le dovute indagini.

Alberopulos
    Partecipante

Per adesso siamo noi ad aver denunciato Pancreas… [fru]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Capiamo perfettamente il vostro stato d’animo ma teniamo a sottolineare che lo scopo del topic e’ esclusivamente quello di informare gli altri utenti della propria esperienza Se invece notiamo che questo spazio si trasforma in un libero sfogo di certe affermazioni verra’ chiuso all’istante.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)
  • Il topic ‘pancreas commerce: qualcuno lo conosce?’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX