no no!! non esulto!!! anzi non mi fido proprio di queste persone!!! ho solo detto che incrocio le dita!! una settimana passa in fretta ma gli staro col fiato sul collo tutti i giorni, gli dar
all’epoca anche io fui attratto dai prezzi assolutamente bassi di questo venditore… girai per la rete e sembrava che nessuno avesse ancora problemi… ma c’era qualcosa che non mi convinceva… quel prezzo troppo troppo basso era un avvertimento!!! NESSUNO REGALA NIENTE!!! Alla fine
Idem anch’io nella stessa situazione. Canon 5d mark II ordinata il 6 aprile e dopo soliti discorsi… (materiale fermo in germania, secondo ordine truffa subita da loro fornitore, ecc.ecc.) sono ancora oggi qui ad aspettare… Ho creato anch’io un gruppetto di 5-6 persone nella stessa situazione. Mi hanno garantito che tra oggi e gioved
:al aggiornamento :al ho parlato poco fa con la pancreas udite udite: MI HANNO CHIAMATO LORO!!!!! INCREDIBILE!!! in oltre 3 mesi mai una telefonata da parte loro n
Volevo segnalarvi come PANCREAS mi ha XXXXXXXXXXXXXXXXX e come siamo in causa legale. Ho effettuato un bonifico il 14/04/2011 per l’acquisto di un SIGMA 10-20MM F.3,5 PER CANON. L’OTTICA NON E’ MAI STATA CONSEGNATA SINO AD ORA. Vi terr
Originariamente inviato daassodiagnostica: Volevo segnalarvi come PANCREAS mi ha….
Vorrei ricordare a tutti che da regolamento non e’ consentito utilizzare certe terminologie soprattutto tenendo conto del fatto che il sito e’ passibile di denuncia. Tali affermazioni spettano solo all’autorita’ giudiziaria dopo aver compiuto le dovute indagini.
Capiamo perfettamente il vostro stato d’animo ma teniamo a sottolineare che lo scopo del topic e’ esclusivamente quello di informare gli altri utenti della propria esperienza Se invece notiamo che questo spazio si trasforma in un libero sfogo di certe affermazioni verra’ chiuso all’istante.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)