Home » Topic » Canoniani Cafe’ » pancreas commerce: qualcuno lo conosce?

pancreas commerce: qualcuno lo conosce?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Autore
    Post
  • #1657318
    luca1973
    Partecipante

    stamattina ho ricevuto un’altra telefonata dalla pancres, la seconda in una settimana!!! mi confermano l’arrivo del materiale, ma subito dopo mi dicono che subir

    #1657336
    Alberopulos
    Partecipante

    Di contattati molti di persone che per

    #1657337
    EddieNeo
    Partecipante

    Acquistare da Pancreas: Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni. OW

    #1657338
    fireblade
    Partecipante

    Infatti, se luca1973 non dimostra in breve la sua buona fede presto il sospetto albergher

    #1657347
    luca1973
    Partecipante

    tranquillo fireblade io non sono in combutta con pancreas, se

    #1657441
    giannuzzosalvatore
    Partecipante

    Grazie all’intervento di Fireblade vorrei farvi notare una costante su Pancreas degli ultimi mesi: – nell’ambito delle opinioni sul negozio contenute su Shoppydoo sono sempre risultate presenti fra le numerose testimonianze di mancate consegne e di mancati rimborsi, delle opinioni ultra-favorevoli sul negozio accompagnate da frasi del tipo: – continuer

    #1657445
    EddieNeo
    Partecipante

    Pi

    #1657577
    bepoc
    Partecipante

    x giannuzzosalvatore Nulla di nuovo.

    #1657630
    giannuzzosalvatore
    Partecipante

    Infatti. E’ senz’altro cos

    #1658140
    giannuzzosalvatore
    Partecipante

    Ho scritto il post precedente per sapere cosa ne pensate. Se quando avete effettuato l’ordine avete vissuto le stesse sensazioni … ! Inoltre per assodiagnostica: potresti comunicarmi il tuo indirizzo e-mail a giannuzzosalvatore@teletu.it ? Vorrei chiederti qualche informazione.

    #1658190
    louvento
    Partecipante

    Salve a tutti, sono nuovo. Ho acuistato una Canon 60D, pagata in bonifico il giorno stesso (21/05/2011), consegna a 30 giorni. Li ho tampinati via mail a partire tre settimane dopo, visto che poi la davano in consegna a 15 giorni, hanno sempre risposto, ma vagamente. Due settimane fa mi chimano loro dicendomi che sarebbe arrivata entro due settimane. Oggi non ho avuto notizie, appena posso li chiamo e vi faccio sapere qualcosa, intanto mi presento qui e mi prenoto eventualmente per le iniziative di azione Luigi

    #1658846
    mp3000canon
    Partecipante

    Ciao, io ho acquistato da loro una 60d + obiettivo in data 24/01/2011 e la merce

    #1658888
    giannuzzosalvatore
    Partecipante

    Avete visto cosa scrivono sulla pagina di Facebook contro Pancreas, Manuel Ferrara e Luca Vavassori ? (Alla fine della pagina bisogna cliccare su “altri post”: spunta quello di Manuel Ferrara. Bisogna cliccare su “Mostra tutti e 29 i commenti” e leggere i commenti) Quel che ipotizzano sul finanziamento per poter realizzare un certo film da parte di Pancreas ? Se fosse vero sarebbe diabolico, pi

    #1660115
    luca1973
    Partecipante

    scrivo oggi dopo diverso tempo perch

    #1660126
    Alberopulos
    Partecipante

    Io dopo Pancreas mi sono rivolto a un negozio di Lucca e ne sono rimasto pienamente soddisfatto dato che ho risparmiato parecchi soldini…Questo negozio si appoggia ad un magazzino che fa ottimi prezzi. Hanno un po di tutto (ma non tutto). Sono seri e se la merce non arriva rimborsano immediatamente. E’ possibile prima di fare l’ordine (che comunque richiede il pagamento anticipato) contattarli anche telefonicamente per chiedere la disponibilit

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Il topic ‘pancreas commerce: qualcuno lo conosce?’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX