Home » Topic » Canoniani Cafe’ » pancreas commerce: qualcuno lo conosce?

pancreas commerce: qualcuno lo conosce?

Stai visualizzando 8 post - dal 61 a 68 (di 68 totali)
  • Autore
    Post
  • #1660144
    luca1973
    Partecipante

    ciao Alberopulos ho dato un’occhiata ad Affari Shop, purtroppo non hanno quello che cerco e i prezzi non mi sembrano molto bassi ad esempio il canon 100-400 lo trovi trnquillamente a 150-200

    #1660169
    Alberopulos
    Partecipante

    Prego, io vi ho comprato proprio ora un obiettivo sony risparmiando 140

    #1660170
    luca1973
    Partecipante

    ovviamente il risparmio non

    #1660209
    filippato
    Partecipante

    ciao ragazzi, anche io sono nn vorrei dirlo ma a questo punto posso dirlo STATO xxxxxxxx. Aspetto un rimborso di 839 euro mi era stato detto che oggi mi avrebbero rimborsato invece niente . Per giunta mi

    #1660218
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao filippato e benvenuto nel forum. Come gia’ ribadito non sono ammessi termini che potrebbero arrecare problemi al sito. Invitiamo per l’ultima volta a rimanere nei canoni consentiti altrimenti saremo costretti a chiudere il Topic. Grazie

    #1660241
    fram5
    Partecipante

    io ho ricevuto la macchina!!!

    #1660410
    filippato
    Partecipante

    io: Salve 09:47 Silvia: Salve 09:49 io: Volevo avvisarvi educatamente che mi sono reso conto di aver ricevuto una xxxx da parte vostra. E per evitare che a qualcun altro succeda la stessa cosa, sto andando a fare denuncia 09:50 ho conservato anche il tuo IP, magari sei anche tu complice 09:51 Silvia: Guardi sappiamo benissimo che non ci sono gli estremi di truffa al massimo di inadempienza contrattuale se preferisce fare la denuncia pensando che tutto si risolva prego,

    #1660423
    fireblade
    Partecipante

    Signori, il nostro sito non

Stai visualizzando 8 post - dal 61 a 68 (di 68 totali)
  • Il topic ‘pancreas commerce: qualcuno lo conosce?’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX