Home » Topic » Generica » PANE ARABO

PANE ARABO

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    chichi02
    Partecipante

Mi ha incuriosito questo forno all’aperto … Cercavo di dare un senso di movimento al fuoco … non so se ci sono riuscito … [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2062.JPG[/IMG]

longdream
    Partecipante

Se volevi dare un senso di movimento al fuoco dovevi essere più stretto nell’inquadratura evitando tutti quei soggetti estranei. Tralasciando questo aspetto la foto è buona ma avrei curato meglio il taglio evitando lo spicchio di muretto in basso ed inquadrando un poco di più il forno che è il fulcro della scena. 😉

chichi02
    Partecipante

Grazie Longdream per il commento. Sicuramene i tuoi consigli da un punto di vista tecnico sono ineccepibili e cercherò di farne tesoro … soltanto che questa foto voleva essere il ricordo di una situazione per cui mi piacevano anche i particolari come il piano in basso dove veniva impastato il pane … il tappeto dove il tizio lavorava … Ma hai ragione che il tutto toglie attenzione al forno che è il soggetto principale. Comunque grazie per le osservazioni che non fanno una piega … Saluti

Andr3X
    Partecipante

quoto longdream nel senso che se vuoi fotografare l’insieme allora hai dato troppa importanza al forno, se invece volevi dare rialto solo al forno allora, come dice longdream, ci sono troppo oggetti che distraggono. Personalmente sono d’accordo con te quando dici che ti piaceva l’idea di tutta la scena dove si faceva il pane, anche io avrei scelto quella chiave di lettura. Magari avresti potuto provare a cambiare punto di ripresa!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX