Home » Topic » Tecnica fotografica » PANICO!!!

PANICO!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    daniel78
    Partecipante

Ciao a tutti, vi spiego il motivo del titolo: il mio fotografo di fiducia mi ha chiesto se volevo andare con lui a fare fotografie di cresime e comunioni, tento per imparara sul campo. Io gli ho detto di si, ma dimenticavo che sono inesperto e faccio solo foto x hobby, ovviamente io dovrei fotografare con la mia powershot sx30is, e in più, mi ha detto che se c’è qualche buon risultato e disposto a pagarmi le mie fotografie. Io non lo faccio per soldi, ma per imparare qualcosa in più su questo tipo di fotografie, ma appunto ho già il panico.Qualche consiglio? ciao e grazie. :O

fireblade
    Partecipante

Uno solo: accetta.

Luca Lupi
    Partecipante

Perché panico? Hai una buona occasione per imparare 😉

daniel78
    Partecipante

Panico perche, quasi tutte le prime volte sono un pò cosi, non si sa se sarà un disastro o un successo, comunque ho acettato l’oferta, e sono contento, diciamo che io sono in più ma seguo il fotografo in tutte le sue mosse.Speriam bene, grazie per le risposte e senz’altro vi farò sapere come è andata!!!!!!!!

fireblade
    Partecipante

All’inizio tutto spaventa. Poi ci prenderai la mano, stai tranquillo. Se il fotografo è una persona in gamba può anche capitarti di imparare il mestiere. E non è cosa da nulla.

tecnico73
    Partecipante

in effetti non capita tutti i giorni di ricevere offerte del genere, le prime volte e sempre difficile ma poi con l’esperienza tutto diventa + semplice o quasi, io non rifiuterei una offerta del genere, prova!!!!!

giox66
    Partecipante

Mi capitasse a me non ci penserei 2 volte!!!

giox66
    Partecipante

Ma pensa te!! I ridchi se li prende lui, tu scatti, impari, e se esce qualcosa di buono ti fai 2 euro!!!! [bir] (e magari 2 birrette)

daniel78
    Partecipante

Beh, dai, in effetti avete ragione,,,,,si tratta solo di mantenere la calma……..e mi ritengo fortunato. Comunque, solo a titolo informativo: il mio fotografo, 15 anni fa, cercava un aprendista fisso, ma purtroppo io non lo feci x colpa del militare, e l’anno dopo aveva gia un aprendista, colui che c’è ancora adesso. Penso che stavolta non perdo più il treno.Grazie a tutti e buoni scatti. (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX