Ciao Canoniani, complice l’influenza che da qualche giono mi chiude in casa, io e la mia ragazza abbiamo ultimato un’idea che volevamo realizzare da tempo…. dei pannelli riflettenti fai da te, utilissimi per la mia passione: i ritratti allego qui una foto del pannello più “elaborato” un pannello double face con sostegno… [IMG]public/imgsforum/2011/2/FB03.JPG[/IMG] realizzarlo è stato semplicissimo ed è costato pochissimo(meno di 10) ecco cosa serve(per un pannello argento/oro 50×70 come quello in foto): -foglio di compensato 50×70 -carta da regalo argento e oro -6m circa di tubo in pvc(avevo pensato di farlo in alluminio ma costa un pò di più) -2 snodi a T in pvc -4 snodi a C in pvc -2 snodi a L in pvc -4 portatubo in pvc -fil di ferro -nastro adesivo -taglierino e attrezzi vari ne abbiamo realizzati altri di varie misure utilizzando delle scatole di cartone rivestendole sempre da una parte con la carta argentata e dall’altra con la carta dorata… quello con la struttura è comodo quando si è da soli o non si riesce a tenerlo in mano… quelli con il cartone sono comodissimi quando li si può tenere in mano o c’è qualcuno che ti aiuta…. se volete qualche altra info nonc’è che da chiedere ciao a tutti Matteo