Home » Topic » Generica » Panning in prova

Panning in prova

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mephistophele
    Partecipante

Commenti graditissimi! :lp siate clementi però eh

delfino_oceano
    Partecipante

considerando che non sono un genio del panning,tuttaltro,la foto mi sembra buona, forse avrei tentato un tempo di scatto più lungo per accentuare l’effetto sullo sfondo. Se sono le tue prime foto per il panning sei veramente un passo avanti,io dopo un bel po’ di tentativi non so se sono riuscito ad avvicinarmi a questo risultato (o) (o) (o)

reynolds
    Partecipante

Direi che è veramente molto bella, secondo me hai centrato il tempo di scatto in pieno, perchè il kart è nitido e lo sfondo ben mosso, complimenti. La prossima volta inserisci gli EXIF, solo così si potranno valutare le immagini al meglio.

mabriola
    Partecipante

E’ un panning ben riuscito bravo i miei complimenti.

longdream
    Partecipante

Vedo che la foto è stata realizzata ad 1/200″, f/10, ISO 200 a 220mm.. Per un buon panning il tempo di esposizione è un poco troppo rapido dovresti fare in futuro delle prove anche al di sotto di 1/125″. Sul pilota vedo invece un leggerissimo sfocato ma accettabile (non voglio sembrare troppo pignolo). Comunque ti faccio anch’io i miei compimenti perchè nel complesso è una foto ben realizzata (io sono ancora lontano dai tuoi risultati). (o)

mephistophele
    Partecipante

EXIF Camera Model = Canon EOS 400D DIGITAL ExposureTime ==> “1/200″FNumber ==> “10/1” / Lens Aperture = F10.00 Exposure Program = shutter priority ISOSpeedRatings ==> “200” Focal Length = 220/1 mm = 220.00 mm Lens ==> “EF100-400mm f/4.5-5.6L IS USM” ICCProfile ==> “Adobe RGB (1998)” Prime prove dopo l’acquisto del 100-400 e con la 400D. Appena il tempo lo permette vado a fare i confronti con la 40D. Grazie per i commenti e complimenti, un po’ di soddisfazioni me le sto prendendo 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX