Home » Topic » Generica » Panning… o giù di lì

Panning… o giù di lì

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Fabrizio
    Partecipante

Oggi in un parco acquatico ho voluto provare… [IMG]public/imgsforum/2007/Panning_0105.jpg[/IMG] :s :s

scattio
    Partecipante

Mi sembra un panning alquanto riuscito: bravo. Esperienza, fattore “C”? [lo]

jack64bit
    Partecipante

Per aver usato un tempo così basso ti devo dire che non è male per niente… Io ho provato diverse volte, durante le riprese a gare di rally, ma non sono mai riuscito a cavare nessun ragno dal buco. Mi sono comportato meglio in pista dove col tele sono riuscito a fare di meglio complice anche l’elevata velocità delle macchine da F1 che mi permettevano comunque di avere un tempo intorno a 1/200esimo-1/250esimo. Ciao jack [lo] PS. Dove eri all’AquaFan ?

Fabrizio
    Partecipante

Questa è l’immagine estratta dal file raw: [IMG]public/imgsforum/2007/Panning01_0105.jpg[/IMG] Diciamo che parte del merito va anche allo strumento che avevo fra le mani (400D+18/55 nuova di pacca), un pò a me, la tecnica del panning in teoria la conosco, ho lavorato in TV prima con tempi un pochino più corti e quindi allungandoli fino ad ottenere il risultato voluto, il culo sta nel fatto che non tutti quelli che si lanciavano arrivavano alla mia altezza e così ho fotografato anche spruzzi d’acqua che vi risparmio. Non ero ad Aquafan ma ad Atlantica a Cesenatico. [lo] 8) 8)

gioflu
    Partecipante

ho lavorato in TV

su mediaset o rai? [feu] :pp :pr 😉

Fabrizio
    Partecipante

Scusa… volevo dire il dj in radio, 25 anni fa ho fatto anche quello… 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX