Home » Topic » Generica » Panning su BOB !!!

Panning su BOB !!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Ester
    Partecipante

Ciao! E’ stato un tentativo di panning seguendo la discesa folle di mio marito con due bimbe a bordo! Secondo voi chi si divertiva di più??? 😀 😀 😀

Luca Lupi
    Partecipante

;hm

Ester
    Partecipante

scusate, ecco le foto [IMG]public/imgsforum/2009/1/Champorcher_14_ridimensionare.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/Champorcher_15_ridimensionare.JPG[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Bella la prima, un po’ più statica la seconda. Forse era meglio scendere a 1/60, ti avreppe anche permesso di sbiancare un pelo di più la neve. Però il controllo del fuoco mi sembra molto buono

bordy350d
    Partecipante

Ciao, non sono un esperto, il tempo che hai usato 1/80s mi sembra adeguato, ma forse avresti dovuto avvicinarti di più al soggetto o utilizzare una focale più lunga per creare quelle strisce di colore sullo sfondo tipiche del panning. Ci provo anch’io ogni tanto e sò per esperienza che non è facile padroneggiare con questa tecnica. Ciao! [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Anche secondo me chi si divertiva di più era tuo marito 🙂 Venendo alle foto, come ti è stato detto è una buona norma sovraesporre di uno stop sulla neve (anche se è necessario valutare bene caso per caso); utilizzando 55mm di focale, per avere un maggior effetto “panning”, è consigliabile l’utilizzo di un tempo più lento, anche più lungo di 1/60.

Ester
    Partecipante

grazie a tutti per i commenti! In effetti avete ragione, sono “cupe”, ho provato ad aumentare di uno stop in PP che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2009/1/_MG_0090BOB_rid_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/_MG_0091BOB_rid_.JPG[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

A me adesso l’esposizione sembra corretta! Resta il tempo ancora un pelo troppo veloce,come diceva Doctorcasper propbabilmente bisognava andare anche oltre al sessantesimo, dipende dalla velocità con cui scendeva tuo marito…. che è evidente fosse quello che si divertiva di più in effetti! 🙂

Rudy66
    Partecipante

Un bel ricordo, vuole almeno con i colori giusti. Belle foto. Ciao [IMG]public/imgsforum/2009/1/Champorcher_15_ridimensionare1.JPG[/IMG]

costa-58
    Partecipante

sono un novellino e non posso certo dare giudizi ma l’ultima mi sembra proprio bella chi si diverte di più…..le bimbe???? (!)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX