Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Panoramica sul lago di Corgeno

Panoramica sul lago di Corgeno

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    fabiettodj
    Partecipante

Buonasera a tutti, questa mattina sono stato al lago di Corgeno (Va), lago piccolo e molto suggestivo (pensate che se l’inverno e’ abbastanza rigido il lago ghiaccia), che dista pochi km da casa mia, e vista la splendida giornata mi sono sbizzarrito in una panoramica; ecco l’unione di 22 scatti: [IMG]public/imgsforum/2008/11/panorama2.jpg[/IMG] Spero il risultato sia di gradimento. Fabio.

00infinito00
    Partecipante

22 scatti?? Sublime lavoro…

nixray
    Partecipante

Complimenti, ottimo risultato. Ma alla fine quale angolo hai coperto? Sembrebbe 180°. (o) (o)

fabiettodj
    Partecipante

Si Nix ho fatto qualcosa di piu’ di un 180°. Grazie sia a te che a Infinito per la cortese visita. Fabio.

VicioRepo
    Partecipante

Bella panoramica…non si vedono i difetti del collage. proprio gradevole…Il Melandri però non sarebbe daccordo…non c’è velocità d’esecuzione, ma molta perizia! 😀 P.s. = W il Necchi.

reynolds
    Partecipante

Sicuramente un bellissimo lavoro Fabietto, frutto di un duro lavoro sia in fase di ripresa che in fase di montaggio dei 22 scatti. Buono il risultato, mi sembra di vedere però quacosa di strano sui monti al centro della foto (un pò verso destra), sembra una leggera sovraesposizione. Complimenti per il lavoro svolto.

fabiettodj
    Partecipante

Grazie a tutti della visita e dei commenti. Ennio quello che vedi biancastro e’ il Monte Rosa che appena si intravede. P.s. Vicio “Amici Miei” e’ uno dei miei film preferiti, quella si che era comicita’, non quella dei film di adesso. Fabio.

Rhayader
    Partecipante

Bella foto: complimenti [app] Hai usato una testa panoramica oppure un normale treppiede? Ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX