Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » panoramiche sx 110 s

panoramiche sx 110 s

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    berna84
    Partecipante

ciao a tutti, sono nuovo del forum bè innanzitutto faccio un saluto generale, ero interessato all’acquisto di questa macchina (powershot sx 110s), che sembra molto carina, ho letto però in alcuni messaggi precedenti che manca la funzione panoramiche (che a mio avviso era molto comoda), la mia domanda è questa, anche se si fanno foto non con questa funzione e si cerca di farle in modo lineare a un panorama molto vasto, poi con l’apposito programma si possono comunque unire automaticamente e ottenere risultati decenti? spero di essermi spiegato ciao ciao a tutti e grazie

relativo
    Partecipante

certo che si possono unire con il programma PhotoStich di Canon, io l’ho fatto qualche volta per foto fatte dal mio cellulare 😉

berna84
    Partecipante

ah perfetto grazie mille!!! allora non è poi questo grande limite di questa macchina digitale…mi sa proprio che me la prendo…si si!!! 🙂

AlexCap
    Partecipante

la funziona panorama presente nella sorellina SX100,ti faceva solo vedere un pezzetto della foto precedente,per allinearti a mano libera meglio…. ma se hai un treppiedi,non ci son problemi 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX