Home » Topic » Ritratti » paola

paola

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    konhaku
    Partecipante

salve a tutti vi posto alcuni scatti fatti da poco. come sempre critiche e consigli sono benvenuti.grazie [IMG]public/imgsforum/2008/12/pc2post.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/pc3post.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/pc5pst.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

personalmente trovo la scelta della location un pò casereccia e anche le pose non mi dicono molto. l’ultima è quella che preferisco anche se in tutte non mi piace la temperatura del colore. inoltre sempre nella terza lei sembra avere le occhiaie. la modella è molto bella.

konhaku
    Partecipante

in effetti le foto le ho fatte in casa.inche senso non va bene la temp colore?avrei dovute usare luce più fredda?grazie dell intervento

boezi_luca
    Partecipante

La prima non mi convince il maglione, a gusto personale non è inerente con il resto dell’abbigliamento la seconda, il braccio destro della modella ha assunto una posizione strana la terza, sempre il braccio destro assume quella gobba antiestetica. Per il bilanciamento non ho il monitor bilanciato per cui il bianco a me sembra ok (gli occhi sono bianchi, lo smalto è rosso…). Per la modella invece [ado] Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX