Home » Topic » Ritratti » .:Paola:..

.:Paola:..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

C&C ben accetti. [gra] [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_5518_res.jpg[/IMG] [lo]

AlexCap
    Partecipante

un’altra sempre della stessa sessione… [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_5534_PP_res.jpg[/IMG]

jackerss
    Partecipante

direi che la luce è perfetta.

ilrasta
    Partecipante

Ciao Alex, mi piace il controllo della luce…forse meglio ancora nella prima. La pp anche, tranne per gli occhi, nei quali trovo un po’ troppo “dodge&burn”…ma può anche essere solo una mia impressione. Matte

AlexCap
    Partecipante

grazie ad entrambi. Porc… vedo ora dal PC di lavoro… hai ragione,gli occhi sono troppo elaborati.. [inc] (li ho in un livello a parte per fortuna :im

jackerss
    Partecipante

non mi sono sbilanciato sugli occhi perchè la grandezze non mi consente di capire bene (forse sto a diventà cecato) ma sarebbe bello vederle piu’ grandi!

AlexCap
    Partecipante

Originariamente inviato da jackerss: non mi sono sbilanciato sugli occhi perchè la grandezze non mi consente di capire bene (forse sto a diventà cecato) ma sarebbe bello vederle piu’ grandi!

Se passi di qua le vedi 50×70 😀 A parte gli scherzi… la luce quindi è abbastanza buona,il resto come lo vedi? posa della ragazza,sfondo, post produzione.. Chiedo scusa per le mie richieste ma in questo caso,ho dovuto “arrangiarmi”,la ragazza era al primo servizio ed era completamente nelle mie mani,non aveva nessuna idea ne di posa ne del tipo di foto che voleva.

ilrasta
    Partecipante

In effetti sembra un po’ ingessata. Forse con una seconda opportunità, potrebbe sciogliersi di più di fronte ad un obiettivo…

jackerss
    Partecipante

in tutte e due mi apre di intravedere un aleggera attesa; come se lei si aspettasse che tu scattasi poprio in quel momento; niente di grave direi….

TizianaFG82
    Partecipante

che luce hai usato?? Che potenza? Come le hai gestite?

AlexCap
    Partecipante

Originariamente inviato da TizianaFG82: che luce hai usato?? Che potenza? Come le hai gestite?

codice fiscale no? 🙂 allora,luci da studio, una a 45° frontale con bank, da dietro honeycomb con griglia a nido d’ape. Potenza… uno stop di differenza maggiore su quella dietro. Gestite in che senso? [pen] é uno schema semplice ma che a me piace molto.. [lo]

geppo87
    Partecipante

bella, nella seconda, la posa della modella che richiama i 2 tatuaggi uno al polso e l’altro alla cavilgia… complimenti…Marco.

sky000
    Partecipante

ottima gestione delle luce…ma la modella la trovo un p

AlexCap
    Partecipante

grazie Paolo! non

sky000
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da AlexCap: grazie Paolo! non

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX