Home » Topic » Generica » Paola Turci

Paola Turci

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    redcloud
    Partecipante

Ormai mi sto specializzando in foto di concerti 😀 C&C sempre d’aiuto! 1 [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_1113.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_1121.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_1128.jpg[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_1132.jpg[/IMG]

roberto
    Partecipante

Ciao, so di non essere un esperto, per cui mi limito ad un parere personale: trovo interessante la quarta anche se non mi convince del tutto il taglio. Nonostante sia un po sgranata (crop?) e con un bel po di rumore la trovo interessante e comunicativa. Tutto sommato non è male neanche la terza, anche se meno comunicativa. Le prime due non mi convincono proprio (volto lampadina nella prima e momento momento non azzeccato nella seconda. [lo]

redcloud
    Partecipante

Originariamente inviato da robertovecchio: Ciao, so di non essere un esperto, per cui mi limito ad un parere personale: trovo interessante la quarta anche se non mi convince del tutto il taglio. Nonostante sia un po sgranata (crop?) e con un bel po di rumore la trovo interessante e comunicativa. Tutto sommato non è male neanche la terza, anche se meno comunicativa. Le prime due non mi convincono proprio (volto lampadina nella prima e momento momento non azzeccato nella seconda. [lo]

Ciao, grazie per i commenti. In effetti le prime due non mi dicono niente. Quella che preferisco è la terza, non ci fosse stato il microfono mi sarebbe piaciuta di più. La quarta l’ho sfuocata e “disturbata” volontariamente per dare un senso di “retro” ma forse avrei dovuto farla più contrastata.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX