Home » Topic » Ritratti » Papà posso farti una foto?

Papà posso farti una foto?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    transiberiana
    Partecipante

Tentavo di farmi un autoritratto quando mio figlio di 6 anni mi ha detto: “posso fartela io la foto, papà?”….. ….. che dite, non c’è male vero? Io l’ho solo portata in bianco e nero. Buona giornata a tutti. [IMG]public/imgsforum/2008/10/Emanuele1.jpg[/IMG]

Maurizio
    Partecipante

Direi che tuo figlio ha talento! Fagli fare tutti gli scatti che vuole prima si inizia meglio è! 😉 😉

mukko
    Partecipante

l’errore maggiore lo ha fatto il soggetto. troppo peso sulla mano. la foto di tuo figlio è ottima O_O

transiberiana
    Partecipante

Grazie a tutti da parte mia ma soprattutto da parte del mio piccolo fotografo Andrea [gra]

capitanmalva
    Partecipante

Cavoli!!! Complimenti a tuo figlio!!! A 6 anni sa fare fotografie davvero molto molto buone!!! Un sicuro talento! Lamps

transiberiana
    Partecipante

Grazie anche a te capitanmalva…..com’ è che si dice? “La fame vien mangiando”, quindi speriamo bene. Buona giornata.

goor73
    Partecipante

Bravo Andrea, mio figlio ha la stessa età e gli piace scattare foto, devo propio farlo provare 😉

transiberiana
    Partecipante

Si dai, Goor, c’è sempre una prima volta… Gli ho regalato una mia vecchia compatta e se la porta sempre dietro, e poi, ora, torna da scuola e vuole subito leggere i vostri commenti. Buona giornata.

mukko
    Partecipante

fossi in te me la stamperei e conserverei come si deve. sarà un bel ricordo. magari con una bella noticina sul retro. 😉

gloster1974
    Partecipante

non oso immaginare il giorno che uno dei due figli mi scattera’ una foto . . .. e chi mi tiene [amo] [amo] [amo]. Complimenti al pupo , ha del talento 😉

transiberiana
    Partecipante

Grazie anche a voi ragazzi…per te, Gloster, la spesa sarà doppia: doppio corpo macchina, doppio parco ottiche ma anche doppia soddisfazione. Ora devo contagiare anche l’altro mio bimbo che, per adesso, fa da cavia al fratello che lo massacra di scatti con la mia vecchia compatta. (o)

goor73
    Partecipante

Originariamente inviato da transiberiana: Si dai, Goor, c’è sempre una prima volta… Gli ho regalato una mia vecchia compatta e se la porta sempre dietro, e poi, ora, torna da scuola e vuole subito leggere i vostri commenti. Buona giornata.

Anche mio figlio usa una compatta che io non ho quasi mai usato, pensa che me l’ha regalata per la festa del papà, l’ha scelta buona perchè poi sarebbe diventata sua 🙂 Largo ai giovani, anzi giovanissimi non si sa mai. [can]

transiberiana
    Partecipante

Ancora una volta Andrea ha letto tutti i commenti e relativi complimenti e, ringraziandovi, è corso a prendere la macchina fotografica. Per mukko: già stampata, figurati se mi lasciavo scappare un’ occasione del genere. [can]

visen4
    Partecipante

Ragazzi :al :al ha scattato ad 1/8 il pupo!!!!!!!!!!!! talento, talento! complimeti!!

scattio
    Partecipante

Beh, che dire: complimenti al piccolo Andrea, il manico c’è, eccome! 😉 Continua così, fallo andare avanti [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX