Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Papaveri e Pioppi

Papaveri e Pioppi

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Alzo80
    Partecipante

un accostamento che non ho trovato spesso… non ho voluto avere tutto a fuoco per rendere l’immagine un pò più ‘ovattata’, non so se il risultato è riuscito. Nel caso, quale delle due ha più senso secondo voi? [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_2892.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_2915-001.JPG[/IMG] Una prova col mosso (vignettatura in PP) [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_2926.JPG[/IMG] [lo]

scaramik
    Partecipante

per me meglio la prima, risultato ottenuto. comunque la terza è la mia preferita, mi piace il mosso dei papaveri : bell’effetto !! (o)

Alzo80
    Partecipante

grazie scaramik del parere di primo impatto anch’io preferisco la prima, forse l’occhio cerca meno rispetto alla seconda

mrmagoo
    Partecipante

Complimenti Alzo, mi piacciono le prime due; in particolare mi piace la gestione della luce e le cromie, ciao.

Luca Lupi
    Partecipante

Prima e ultima bellissime Alzo, complimenti sinceri!

Alzo80
    Partecipante

grazie Lookaloopy e mrmagoo [lo]

acrobat
    Partecipante

..direi la prima, ma con uno spostamento di fuoco all’incirca sulla seconda coppia di betulle, nella tua infatti mi risulta assai ‘decentrato’ come se non ci fosse soggetto(principale), visto che la percezione dello stesso lo si ha leggendo il fuoco, che è costituito principalmente dalle betulle (piuttosto che dai papaveri), poste all’estremo lato sinistro, naturalmente, aprirendo al massimo il diaframa nel tentativo di limitare lo spazio di fuoco… :s [lo]

Skayd75
    Partecipante

La mia preferita è la terza, mi ricorda un vecchio stile di pittura.

atquevale
    Partecipante

per equilibrio do preferenza alla prima; apprezzo la terza, ma per il mio gusto il mosso è ‘leggerezza’ che in questo caso rimane appesantita dalla fissità scura dei tronchi un po’ troppo incombenti l’accostamento è davvero sognante, bellissima luce [lo]

corsa46
    Partecipante

la prima con un po’ di vignettatura… (o)

reynolds
    Partecipante

Vado controcorrente, per me la migliore è la terza, l’effetto di mosso in questi frangenti mi piace moltissimo.

morpheus68
    Partecipante

La terza senza dubbio.. Ma mi piace molto anche la prima..comunque ottimi scatti..

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX