Home » Topic » Natura » Pappagallo australiano

Pappagallo australiano

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    jack90
    Partecipante

critiche ben accette!sono un principiante e questa è la 1 foto che è finita in camera raw2! [URL=http://img249.imageshack.us/i/galasr.jpg/][IMG]http://img249.imageshack.us/img249/988/galasr.jpg[/IMG][/URL] Modello=Canon eos 500D Iso=200 Tempo di scatto=1/250 apertura diaframma=f/5.6 obiettivo=canon ef-s 70-300 IS USM Lunghezza focale=300mm Software usato=Camera raw 2

jack90
    Partecipante

dai ragazzi commentate…cosi mi aiutate a capire gl errori e mi aiutate a migliorare

longdream
    Partecipante

La postura del pappagallo non è delle migliori tanto che l’ala destra è decisamente poco marcata ed innaturale. Inoltre è di disturbo l’altro pappagallo, in basso, di cui si intravede una parte. La foto è anche leggermente sottoesposta. Insomma direi che si poteva realizzare qualcosa di meglio provando qualche scatto in più e lavorando un poco sul diaframma: purtroppo questi animali sono spesso in febbrile movimento e l’unico modo per catturare qualche posa interessante è proprio quello di sparare qualche foto in più. Se hai altri scatti dello stesso soggetto inseriscili. Sentiamo anche il parere degli altri canoniani. ;hm

jack90
    Partecipante