Home » Topic » Natura » paradise flycatcher white tailed

paradise flycatcher white tailed

  • Questo topic ha 15 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da FredMiller.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1504979
    blackfeet
    Partecipante

    Un omaggio a tutti i canoniani amanti, e non, dell’avifauna. 😉 :al [IMG]public/imgsforum/2009/9/uccello.jpg[/IMG]

    #1504997
    fireblade
    Partecipante

    s-t-r-e-p-i-t-o-s-o non ho mai visto in vita mia niente di più bello…..accidenti il madagascar come mi tenta 🙂

    #1505001
    alexcrive
    Partecipante

    Complimenti stupenda foto e ti invidio x il posto dove hai trovato il piccolo pennuto!! (o)

    #1505005
    blackfeet
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: s-t-r-e-p-i-t-o-s-o non ho mai visto in vita mia niente di più bello…..accidenti il madagascar come mi tenta 🙂

    ….se vuoi ti accompagno volentieri…!!!!! 😀

    #1505010
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Pigliamosche del paradiso dalla coda bianca. Spettacolare lo aggiungo io!

    #1505015
    Maurizio
    Partecipante

    Bellissimo moreno non ho parole! Complimenti per il viaggio chissà quante bellezze avete visto!!

    #1505041
    Anonimo
    Ospite

    Bellissimo anche questo!! [sci] Complimenti per la cattura!

    #1505107
    latinorosario
    Partecipante

    Accidente che bello! Nitidezza posa e soggetto al top. Complimenti. [lo]

    #1505136
    alcarin
    Partecipante

    semplicemente bellissimo! quando organizziamo un viaggio fotografico in Madagascar targato canoniani??? (o)

    #1505380
    maxdima
    Partecipante

    grande scatto moreno nitideza e colori davvero fantastici

    #1505668
    gloster1974
    Partecipante

    Sono senza parole [inf]

    #1505682
    tecnico73
    Partecipante

    l’ immagine e da vero bella strepitosa ottima cattura ma la foto a parere mio ha una forte dominante azzurra probabilmente dovuta alle condizioni di luce [IMG]public/imgsforum/2009/9/uccello1.jpg[/IMG] visto che lo scatto merita e merita tanto mi sono permesso di bilanciare il bianco con dpp usando il conta gocce sulla coda del volatile spero che non ti dispiace della modifica

    #1505685
    blackfeet
    Partecipante

    Ti ringrazio per l’attenzione che hai prestato alla mia foto, però a me la tua correzione dà una predominanza di giallo. Probabile che il mio monitor sia un pò andato…. Ciao e grazie ancora.

    #1505919
    tecnico73
    Partecipante

    non escludo la possibilità che la foto possa essere finita con i colori tra il verde e il giallo ma io questa variazione eccesiva non la noto vedi la taratura del monitor o lo spazio colore della scheda video comunque sia resta una bella cattura fotografica

    #1505934
    10ste
    Partecipante

    Wow spettacolo! soggetto splendido fotografato da un’abile fotografo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX