Home » Topic » Accessori obiettivi » Paraluce BIANCO per i bianconi!

Paraluce BIANCO per i bianconi!

  • Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da valeriobry.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1664676
    Batman57
    Partecipante

    Ragazzi, per chi ha un biancone, in particolare 100-400, 28-300, 70-300L, ecc, c’

    #1664721
    Batman57
    Partecipante

    Allego 3 foto fatte al volo con iPhone. Lo so che non dovrei scattare se non con Canon, ma spero mi scuserete… 🙂 Da notare anche il tappo dell’obiettivo, sempre acquistato a un paio di Euro sulla baia, con i tasti di sblocco all’interno (tipo Nikon), molto comodi per metterlo e toglierlo quando il paraluce

    #1729178
    palmieripm
    Partecipante

    Ciao Batman, ho fatto un giro sulla Baia e ho visto che sono prodotti di Hong Kong e Cina. Hai per caso pagato il dazio ? ciao e grazie (o) (o) (o)

    #1729357
    yotamoteuchi
    Partecipante

    Quando ho guardato la tua foto ho visto la luce… 😀 Non tanto per il paraluce, quanto per i tappi con lo sgancio interno DECISAMENTE più comodi!!! Searching in progress…

    #1729362
    Riccardo
    Partecipante

    10 euro contro 35 … mica male…

    #1729370
    monsterFX
    Partecipante

    Per i tappi … anche io li ho presi mesi fa’ :). Non stavo più trovando il tappo del mio Sigma e allora preso dallo sconforto ho ordinato 2 tappi con diametri differenti,uno per il Sigma e l’altro per il Canon(non si sa mai che mi perdevo anche questo), con sgangio interno e “addirittura” laccetto 😀 . Per 5€ totali sono molto contento. Sono solidi e robusti…forse più degli originali. Alle volte mi chiedo perchè Canon non integri questi tappi…visto che col paraluce montato è impossibile metterli. Tamron mette questi,Nikon, Sigma su alcuni modelli. Mah.

    #1729377
    mrfred
    Partecipante

    mi dite il sito? Grazie;)

    #1729382
    valeriobry
    Partecipante

    OK per i tappi, per il paraluce ho avuto una cattiva esperienza che mi fa diffidare. Ordinato quello (nero) per il mio 100-400, era assai scadente: difficile da inserire in posizione di lavoro, impossibile in posizione rovesciata. Interno solo in plastica senza vellutino. Rimandato indietro e sganciati i 35€ per il Canon originario. Perfetto.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX