Home » Topic » Accessori obiettivi » Paraluce Canon 24mm 2.8

Paraluce Canon 24mm 2.8

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da jNash.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Salve a tutti,
    vorrei acquistare il canon 24mm 2.8 ma il paraluce (venduto separatamente) è un po caro.
    Qualcuno sa consigliarmi un paraluce adatto ad un prezzo ridotto?
    Grazie anticipatamente

valeriobry
    Partecipante

Solito vizio di Canon! Tempo fa, ho acquistato online un paraluce per un 100-400 usato che ne era privo. Si fissava male diretto, peggio ancora invertito: ho dovuto rimandarlo indietro rimettendoci la spedizione. Poi, chinando il capo, ho ordinato l’originale Canon: perfetto.

Andrea
    Partecipante

Grazie per il consiglio

davide144
    Partecipante

Io ho comprato in un negozio di fotografia un paraluce per il 50 1.4 non originale, montaggio perfetto ma un bel giorno me lo sono ritrovato crepato in borsa. Non so se sono stato maldestro io o cosa, ad ogni modo, ora ho preso l’originale sperando duri di più. Su internet li trovi ad un buon prezzo (pur costando sempre troppo)

jNash
    Partecipante

Mia esperienza…tutti originali i primi, poi ho provato quello compatibile per il 50 MKII e l’ho dovuto buttare, non stava collegato. Preso originale anche questo. Invece per il 50 STM e per il 35 f2.0 mi sono affidato nuovamente ai compatibili con successo! Non si può pagare 30€ un paraluce originale di una lente che muova costa 120 euro.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX