Home » Topic » Accessori obiettivi » paraluce canon et-60

paraluce canon et-60

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1368360
    kora07
    Partecipante

    Perchè nei grandi megastore non trattano i paraluce? da mediaworld non ho ancora chiesto…sapete se lo vendono e quanto costa?in una settimana ho comprato ed è mio il famigerato 55-250 is a soli 260 euri compresa spedizione….ora manca la ciliegina…il pl. sapete dirmi anche se andrebbe bene anche qualche altra marca…?un paraluce “for canon 55-250” per capirci! siti internet da cui comprarlo?o negozi a Napoli?o megastore che ancora non ho indagato? La donnina kora vi saluta e vi dice [gra] vi devo una [bir] a testa!!

    #1368361
    beks84
    Partecipante

    Guarda io l’ho comprato in oriente tramite ebay ed è veramente ben fatto… l’incastro è perfetto…. l’ho pagato circa 15 dollari se sono tanti…

    #1368362
    kora07
    Partecipante

    beks non è affatto tanto. il prezzo comprende la dogana italiana?è un for canon giusto? devo sempre accertarmi che sia per 55-250?spesso trovo “et-60 70-300″… (?)

    #1368363
    beks84
    Partecipante

    l’importante è la sigla… et-60, anche sul mio c’era scritto per il 70-300 pero sul mio 55-250 è perfetto… dovevano ancora aggiornare le sigle…

    #1368364
    beks84
    Partecipante
    #1368365
    ninjald
    Partecipante

    ciao, io sono stato sabato da mediaworld e ho comprato il 70-300 is,usm e paraluce non se ne vendono, cmq io conosco un importatore vicino casa mia a Giugliano che te li ordina in qualke giorno

    #1368366
    kora07
    Partecipante

    ninjald paesààà!! come funziona in questo negozio vicino casa tua a giugliano? Io lo chiamo,o lo posso contattare online?in qualche giorno lo posso avere? sei gentilissimo,se puoi mandarmi il link per messaggio privato te ne sarò grata!!! grazie:)

    #1368367
    Enrico Nocito
    Partecipante

    ciao, anche io ho 55-250 is . Il paraluce a Milano era praticametne introvabile, non solo nei megastore ma anche presso negozi di foto. (bisognava ordinarlo ed il prezzo era intorno ai 39 euro). Ho fatto un giro su Ebay e’ lo stesso originale CANON non l’ho pagato piu’ di 15 euro compreso di trasporto (GIAPPONE). Ci ha messo circa 15 giorni per arrivare, ma alla fine ne e’ valsa la pena. Se riesco a ripescare il rivenditore su ebay ti giro l’indirizzo.

    #1368368
    kora07
    Partecipante

    grazie gatto pancera!!!! ma li spediscono per raccomandata vedo su ebay…mi devo fidà??

    #1368370
    Tycos
    Partecipante

    Niete da fare…oggi ho girato 5 negozi di fotografia a Torino ma di paraluce per 70-300 proprio nulla!

    #1368371
    beks84
    Partecipante

    hai guardato il link che ti ho dato?

    #1368372
    Enrico Nocito
    Partecipante

    Kora li spediscono via aerea, non ti so spiegare perche’ ci impieghino cosi’ tanti giorni. Io su ebay ho acquistato parecchie cose 2 paraluce, una scheda memoria 8GB SanDisk (originalissima sempre da Japan) e pagata 25 euro….. Inoltre spronato da un amico Nikonista ho acquistato da Stati Uniti sia le spatoline sia il liquido Eclipse2 per la pulizia del sensore ad un prezzo molto interessante. Sinceramente non ho mai preso fregature, cerco di scegliere tra i fornitori che presentano un intdice di attendibilità vicino o pari al 100%

    #1368374
    kora07
    Partecipante

    sì beks ho guardato il link,lo avevo già visto 🙂 ma accetta pagamenti con postepay?una raccomandata quanto ci mette ad arrivare?grazie assai [feu]

    #1368375
    beks84
    Partecipante

    Posta raccomandata in 3-5 giorni dovrebbe arrivare, per il discorso postepay meglio che lo eviti… è la maniera piu facile per farti fregare… meglio se iscrivi la poste pay se paypal e paghi tutto tramite loro, almeno sei assicurato fino a spese di 500 euro…

    #1368429
    Blinn
    Partecipante

    8,64€ spedizione compresa. 2 sett e ti arriva. ho preso li un bel po’ di roba e mai un problema. a differenza dei venditori italiani gli orientali sono: cortesi, attenti, precisi. Ovviamente non è originale, ma spendere 40 mila lire (ricordiamoci il valore della vecchia lira a vole) o 40€ per lo stesso pezzo originale è una rapina santo cielo. http://cgi.ebay.it/Lens-Hood-For-Canon-ET-60-EF-75-300mm-III-USM-FSH-AZ17_W0QQitemZ280244156242QQihZ018QQcategoryZ78999QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713.m153.l1262

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX