Home » Topic » Accessori obiettivi » paraluce collassabile

paraluce collassabile

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Andr3X
    Partecipante

che ne pensate? mi servirebbero due paraluce, uno per lo stabilotto e uno per il nuovissimo (mi deve ancora arrivare invero) 55 250 is. Possono andar bene quelli in gomma? nel primo caso accorciato e nel secondo esteso al massimo.

longdream
    Partecipante

Il paraluce viene studiato per offrire il massimo della copertura da luci incidenti senza arrivare a vignettare nell’immagine: tutto dipende dall’angolo di campo dell’ottica e da altri fattori non meno secondari. Fatta questa premessa trovo i paraluce estensibili non adatti perchè si rischia di non individuare il corretto punto operativo di estensione ed inoltre, essendo di gomma, non hanno il tessuto interno antiriflesso tipico di quelli originali Canon. Inoltre il paraluce estensibile non è sagomabile a petalo per quegli obiettivi che richiedo questo tipo di protezione. ;hm

Andr3X
    Partecipante

grazie del consiglio longdream.. [pen] allora provo a prendere quelli originali o simil originali. accidenti però.. Se è un accessorio cosi importante per l’obiettivo perchè non lo vendono con l’obiettivo??? [sfi]

Amstaff
    Partecipante

Per poter vendere un prodotto ad altissima marginalità. Molto semplice. Un paraluce costa in produzione forse 0,5$

Andr3X
    Partecipante

sono d’accordo con te [arr], la mia era una domanda retorica. vabbe piglieremo pure questi

AndreaVerdi1980
    Partecipante

io preferisco quelli in metallo….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX