Home » Topic » Accessori fotocamere » Paraluce EF per EOS 350D

Paraluce EF per EOS 350D

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1329750
    Arthas
    Partecipante

    Ciao a tutti! Non so come ma ho perso il mirino standard rivesti in gomma della mi reflex Canon EOS 350D DIGITAL. Cercando sul manuale ho trovato solo queste info: Paraluce EF in dotazione (ovviamente). Ma quale è il codice articolo esatto? Ne vorrei compare uno nuovo, ma non conoscendo l’articolo non riesco a fare una giusta ricerca su Internet! Grazie per l’aiuto!

    #1329753
    longdream
    Partecipante

    Si chiama “montatura in gomma Eb” e dovrebbe essere questa: http://www.monclick.it/schede/canon/2858A001/montatura-in-gomma-eb-per-lenti-d-.htm si perde facilmente perchè portando la fotocamera a tracolla struscia sul petto e la montatura si toglie. Un saluto.

    #1329917
    Arthas
    Partecipante

    Grazie mille per il link, longdream!!! Dalla foto sembra proprio lei… però la descrizione dice: MONTATURA IN GOMMA EB: UTILIZZATA PER L’APPLICAZIONE DI LENTI A REGOLAZIONE DIOTTRICA E. Non vorrei che aggiunga o tolga altre diottrie. Altra cosa, ma questa montatura è universale per tutte le Canon oppure ci sono modelli differenti? (…che tu sappia!) Non specifica per quale fotocamera è adatta. Ho visto online, ad esempio, quella per la 30D ed è più grande…

    #1329918
    Arthas
    Partecipante

    Forse ci sono… l’ho trovato: http://www.italsystem.it/mall/zoom.asp?ida=8171A001

    #1329920
    longdream
    Partecipante

    Ne esistono almeno di due misure per le EOS digitali per cui nell’ordinarlo devi specificare quello per la 350D.

    #1329930
    Arthas
    Partecipante

    Si esatto, infatti per le 300D, 350D, 400D è chiamato con la sigla EF. (Paraluce EF oppure Oculare EF, Mirino EF) Comunque, grazie ancora le info!!!

    #1330058
    francescogiorno
    Partecipante
    #1330061
    alambrado
    Partecipante

    ciao a me è successa la stessa cosa ho preso l’oculare eb e ho visto che è lo stesso che è su monclick prendi quello che è lo stesso

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX