Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Paraluce originale Canon EW-73B vs compatibile EW-73B

Paraluce originale Canon EW-73B vs compatibile EW-73B

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    joseph29
    Partecipante

Oggi pomeriggio mi sono finalmente deciso ad ordinare l’obiettivo Canon 18-135 presso un negozio online (o), ma ho evitato di acquistare il paraluce EW-73B. L’originale Canon EW-73B costava ben 40,90 euro mentre il compatibile 13,90 euro e dalle foto sembrano identici. (?) Mi sembra che la differenza sia eccessiva! ):( Potreste gentilmente fornirmi qualche parere sui paraluce compatibili ed originali Canon EW-73B a petalo per il 18-135? Chi lo ha acquistato compatibile e si e’ trovato bene puo’ gentilmente inviarmi un mp per indicarmi dove lo ha trovato a buon prezzo? Grazie mille [can]

pirso
    Partecipante

per il paraluce originale guarda su amazon, che viene meno. Poi è una garanzia ed è rapidissimo.

joseph29
    Partecipante

Ho dato un’occhiata anche su Amazon, ma mettendo da parte i compatibili il risparmio non è significativo per un oggetto in plastica. Apparentemente non si vedono differenze rispetto ai tanti compatibili EW-73B a 12/13 euro su eBay o altrove. C’è qualcuno che ha un compatibile e può fornire qualche indicazione? Thanks [can]

luigipnt
    Partecipante

Ho preso il paraluce per il 15-85 ( EW78-E) compatibile su EBAY non so come sia fatto l’originale, posso solo dirti che funziona alla grande poi con una spesa di 11,00€ neanche la pizza ci esce più

joseph29
    Partecipante

Sì, hai ragione ed infatti ne ho acquistato anch’io uno su EBAY risparmiando un bel po’ di denaro. Grazie

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX