Home » Topic » Accessori obiettivi » Paraluce per 50ino

Paraluce per 50ino

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1480068
    felix80
    Partecipante

    Sono in attesa di ricevere il 50ino e ho ordinato anche il suo paraluce. Poi ho letto in una recensione che il 50ino avendo la lente frontale arretrata di 12mm rispetto all’estremità del barilotto, questo crea già una sorta di paraluce… qualcuno mi sa confermare o smentire questo? In sostanza vorrei capire se è utile l’acquisto del paraluce per quest’ottica o è una spesa superflua? (nel caso lo tolgo dalla prenotazione..) Grazie ***Spostato da Lorenzo70***

    #1480123
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Sposto la discussione nell’area “Accessori obiettivi”.

    #1480133
    Quack
    Partecipante

    Ciao, l’ho preso anch’io il paraluce per il cinquantino (f/1.8), e’ un oggetto talmente piccolo che devo confessarti che qualche dubbio sull’utilita’ ce l’ho avuto anch’io. Se non altro non da’ fastidio, non lo smonto mai.

    #1480180
    longdream
    Partecipante

    Il paraluce è fondamentale ed utile su tutte le ottiche. Per il 50 f/1,8 devi usare il Canon ES-62 che è provvisto di un apposito anello da applicare sull’ottica per poter montare il paraluce stesso. 😉

    #1481006
    felix80
    Partecipante

    Perfetto allora lo tengo in ordine. Nessuna ottica priva di paraluce! ..e sempre tutto Canon. Grazie a tutti! [can]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX