Home » Topic » Accessori obiettivi » Paraluce Sigma 55-200

Paraluce Sigma 55-200

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Ulell
    Partecipante

Ciao, ho comprato usato l’obbiettivo in oggetto. All’interno della confezione non c’era il paraluce. Mi sapete indicare quale modello montarci? grazie 😀

fotoit
    Partecipante

Temo che sia impossibile trovare il suo obiettivo originale che viene fornito di serie con l’obiettivo, forse puoi trovare un universale a vite, ma attenzione deve essere un paraluce per 55mm, meglio 50mm pena la vignettatura alle corte focali, purtroppo un paraluce universale adatto però copre poco.

Ulell
    Partecipante

Mi sapresti indicare magari da Ebay uno adatto? ce ne sono migliaia. Qualcuno mi ha consigliato quelli in gomma…che ne pensi?

fotoit
    Partecipante

Non ho l’obiettivo in oggetto e quindi non sono sicuro della misura della filettatura dei filtri, dovrebbe essere 55mm e se sì un paraluce utile potrebbe essere questo regolabile in tre posizioni a seconda dello zoom al momento dello scatto. http://www.ebay.it/itm/Paraluce-in-gomma-3-in-1-55-mm-per-Canon-Nikon-Sigma-/320498222911?pt=Filtri_e_Lenti&hash=item4a9f2ec73f

Ulell
    Partecipante

ORdinato quel tipo di paraluce ma da altro rivenditore dato che quello da te indicato era in ferie e a me servivano prima di partire per il meeting… Spero vadano bene 🙂

monsterFX
    Partecipante

Ciao Lello, ma un giro sul sito Sigma l’hai fatto? Ecco quello che cercavi : http://www.sigmaphoto.com/shop/lh595-01 Se cerchi quel modello in giro(anche sulla baia a 29€)avresti trovato l’originale che costa 20 dollari(circa 16€). Ciao

Ulell
    Partecipante

Eh, ma poi bisogna calcolare le spese di spedizione dagli U.S.A. Comunque per ora provo quello di gomma, se non mi vanno bene li cambio 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX